Passa al forum
Bad Beat quango può...

Notifiche
Cancella tutti

Bad Beat quango può durare?

5 Post
5 Utenti
1 Reazioni
245 Visualizzazioni

Ciao a tutti! È da quasi 6 mesi non riesco a fare un giorno +EV, a volte breakeven. Vorrei sapere come uscire da questi momenti? È possibile statisticamente che capita solo a me? Se si continua a perdere che senso ha continuare? Come si può pensare che il software è casuale? In questi periodi meglio smettere? Visto che anche studiando non vedo progressi...

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di Samini291
Ciao a tutti! È da quasi 6 mesi non riesco a fare un giorno +EV, a volte breakeven. Vorrei sapere come uscire da questi momenti? È possibile statisticamente che capita solo a me? Se si continua a perdere che senso ha continuare? Come si può pensare che il software è casuale? In questi periodi meglio smettere? Visto che anche studiando non vedo...

Bè io avrei esordito in un blog di una scuola di poker in modo leggermente diverso.
Ben arrivato in :

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

credo che non sia solo run, ma che stai affrontando partite dove non hai edge e di conseguenza perdi. Il mio consiglio e ho di studiare oppure fare level down.

ciao gg

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

A me dura dal 2009 :D

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019

Quoto facilmente Vuedra.
Difficile se si gioca rollati ad un livello sul quale si ha edge non fare profit nel lungo periodo.
Hai HUD? Fai hand review? Come fai ad attribuire alla sfortuna le tue perdite e non eventualmente a carenze tecniche?
Se vuoi una mano devi darci delle info.

Rispondi
Citazione