Sono un utente di vecchia data che smette e ricomincia a giocare a poker.
Anche questa volta mi accingo a utilizzare il mio accout Pokerstars ma qualcosa questa volta è cambiato...
Che cosa è successo a programma vip? Che sono ste scatole da aprire? Il rakeback sembra inesistente visto così...
Cosa mi sono perso?
Niente, nei bauli ci trovi le noccioline. A seconda la rake che generi upgradi i bauli.
Strars ti dà il traffico, ma di certo come back non è competitiva.
Se cerchi sul forum ci sono diversi post che rimarcano come Stars vada sempre più a cercare di invogliare gli occasionali e sfavorire i "professionisti".
Non che mi ritenga un professionista ma mi piaceva che ci fossero degli incentivi per la mia presenza regolare ai tavoli.
A questo punto, conviene ancora stare su Star? Se si, perchè è meglio rispetto alle altre?
Io gioco NL2. Mi piace il fatto che su Stars ci siano "infiniti tavoli" a tutte le ore. Ho provato altre room e decisamente mi pesa la mancanza di quel traffico.
Poi dipende se giochi per passare tempo, per profit, o una via di mezzo come in fin dei conti penso di fare io.
Se giochi per profit certo meglio le tante room con buone back (allinbet ad esempio, affiliata con strategy).
Però, certo dove hai rakeback immagino il field sia un pelo più duro, su stars i polli pullulano.
che discipline giochi? Che livelli? Ovviamente cambia molto anche in base a questo.
Ricominciato da poco. Direi di riprendere la mano su NL2 per poi passare al 5 e nel weekend fare qualche sit and go (preferisco i tornei ma mancanza di tempo o interruzioni improvvise durante il gioco mi hanno fatto passare al cash).
Penso che lo faccia per trovare un sfida più che il vero e proprio guadagno (anche se qualche soldo fa sempre comodo
)
Io come te. Mi piacerebbe sit e MTT (27 man magari, o anche i 180) ma sono organizzato in modo che me lo rende impossibile.
Ora mixo due room, una è Stars, cash NL2.
Ci incontreremo. Il mio nick è questo.
GL!
Dai, perchè no? C'è sempre bisogno di un compagno di viaggio.
Giusto per curiosità, l'altra poker room l'hai scelta per qualche motivazione oppure volevi solo vedere com'era?
si tratta di room non affiliata e preferisco non andare oltre, sarebbe scorretto nei confronti del forum.
se vuoi cerca il mio blog qui, ne faccio cenno.
Alcuni sit sono piu' economici su stars, praticamente hai la rakeback inclusa in un certo senso ,
Non ho idea della tassazione ai tavoli cash se dalle altre parti hai rakeback ma con maggior prelievo etc.
i 27 man a volte ad 1euro allucinante, giocano TT+ soltanto lol
L'originale di CRIX1982
si tratta di room non affiliata e preferisco non andare oltre, sarebbe scorretto nei confronti del forum.
se vuoi cerca il mio blog qui, ne faccio cenno.
Capisco. Già che ci sono, do un'occhiata
L'originale di Blitz76
Alcuni sit sono piu' economici su stars, praticamente hai la rakeback inclusa in un certo senso ,Non ho idea della tassazione ai tavoli cash se dalle altre parti hai rakeback ma con maggior prelievo etc.
Pensavo che si giocasse solo dalla QQ+ ![]()
Buono a sapersi per i sit. Non avendo idea della altre poker room, non ho una buona visione d'insieme.
L'originale di DarkSennar
L'originale di CRIX1982
se vuoi cerca il mio blog qui, ne faccio cenno.Capisco. Già che ci sono, do un'occhiata
L'originale di Blitz76
Alcuni sit sono piu' economici su stars, praticamente hai la rakeback inclusa in un certo senso ,Non ho idea della tassazione ai tavoli cash se dalle altre parti hai rakeback ma con maggior prelievo etc.
Pensavo che si giocasse solo dalla QQ+
Buono a sapersi per i sit. Non avendo idea della altre poker room, non ho una buona visione d'insieme.
Ciao riassumiamo. ![]()
Sei un vecchio utente resuscitato ,
Il poker sul punto it ha avuto una regressione grazie al decatentismo politico che ci ha paragonati ai ludopatici che grattano pezzi di cartoncini e buttano monete nelle slot
Il mercato è diventato meno appetibile e ci troviamo con una scelta ridotta di room su cui giocare.
I magiori siti sono PokerStars che stà rendendo difficile la vita ai reg, per scelte leggittime ma improponibili per inesistenza di table selection e assenza di rake back.
Ipoker con la sua miriadi di skin.
E peoples ( l'innominata) che non ha più una convenzione con la nostra scuola,
Ora in base alla tua scelta di cosa vuoi giocare e di che strumenti hai possiamo darti dei consigli.
Il mio primo consiglio è:
Se non hai una registrazione con allinbet ( gruppo ipoker) fallo attraverso il link della scuola avrai una offerta di rakeback interessante.
Beh, io credevo che tutto fosse andato in malora prima: quando hanno reso illegali le .com, limitando il bacino di utenza.
Grazie per il consiglio ^^
il bacino di utenza si è allargato.
il fatto è che tutto il traffico si è spostato agli spin
L'originale di leoninja
il fatto è che tutto il traffico si è spostato agli spin
Immaginavo. Non sono mai stato un fan degli hyper-turbo ma come idea non è male.
Ho visto che ormai è quasi impossibile fa partire un tavolo da 9 in cash.
Mi manca anche il 7 stud
L'originale di leoninja
il fatto è che tutto il traffico si è spostato agli spinImmaginavo. Non sono mai stato un fan degli hyper-turbo ma come idea non è male.
Mi manca anche il 7 stud![]()
Ormai con gli Spin SPLASH ( FLASH ) stars ha sposato la causa butta i sordi e gioca peggio che puoi :f_thumbsup::f_smile::f_biggrin:
L'originale di Blitz76
L'originale di leoninja
il fatto è che tutto il traffico si è spostato agli spinImmaginavo. Non sono mai stato un fan degli hyper-turbo ma come idea non è male.
Ormai con gli Spin SPLASH ( FLASH ) stars ha sposato la causa butta i sordi e gioca peggio che puoi :f_thumbsup::f_smile::f_biggrin:Meno male che il poker dovrebbe essere un gioco di abilità...
Ah, una cosa: non so se questa è la sezione più adappa per chiedere ma ci sono programmi per tracciare tutte le mani giocate e traciare le vincite e le perdite?
L'originale di Blitz76
L'originale di leoninja
Ormai con gli Spin SPLASH ( FLASH ) stars ha sposato la causa butta i sordi e gioca peggio che puoi :f_thumbsup::f_smile::f_biggrin:Meno male che il poker dovrebbe essere un gioco di abilità...
Ah, una cosa: non so se questa è la sezione più adappa per chiedere ma ci sono programmi per tracciare tutte le mani giocate e traciare le vincite e le perdite?Questa è la sezione per porre richieste quindi si potrebbe essere adatta ma sii più chiaro stai chiedendo se esiste un programma che tracci il tuo gioco ai tavoli.
Si è esiste anche altro dai un occhiata.
https://it.pokerstrategy.com/poker-software-tools/