Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bank Rool

20 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,452 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
vi voglio fare una domanda....
chi di voi è in attivo col il bankrool nei siti di poker???

Rispondi
Citazione
19 risposte
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di NataleParadiso
Ciao a tutti,

Clapton78...xò poi lo devasta alla roulette! :D

Serio: ma che cazzo di domanda è? :facepalm:

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Ciao NataleParadiso,

molti utenti sono vincenti, alcuni vivono giocando a poker.

Sposto il 3d in una sezione più adeguata.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

:nh :nh :nh :nh :nh :nh
:f_biggrin: _biggrin: :f_biggrin: _biggrin: :f_biggrin: _biggrin: :D

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969

Ciao a tutti,

AHAHAHAHAHAHHAHAh :nh questa mi è piaciuta....

scommetto che sta domanda ha la solita retorica le room sono tutte false taroccate e finanziano la "buon" anima di gheddafi che si vuole fare una piscina nell'aldilà.

Tranquillo che i player >buoni di sicuro long term sono in attivo.

Chi gioca un poker marginale o un bingo camuffato o chi si crede d'avere il sesto senso del poker sapendo che al river avrà sempre il miracolo del 3/5% allora può vincere 1/2/3 giorni massimo ma alla fine risulterà perdente e di sicuro gli verrà più semplice dire che è tutto truccato mentre si dovrebbe fermare,prima di dire cazzate, e porsi delle domande. :roto2:

Diciamo che sono stufo di sentire sempre le stesse cose :D

Lancio una sfida a chi si sente truffato dalle poker room:

posti le proprie stats e le mani dubbie ma non solo dove si perde però e poi vorrei proprio vedere i motivi reali.

PS: forse non è il tuo caso anzi sicuramente non lo è, ti chiedo perdono se ti sono sembrato offensivo ma è un piccolo sfogo per tutte le cazzate che vedo scritte in giro.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

con un nick cosi ma ke ti frega se 6 in passivo

aho...ciao sò Felice
beato te ke sei felice !!!

Rispondi
Citazione

Ciao,
sicuramente hai ragione, perchè molti player sono avventurieri e si affidano alla fortuna.
Ma a me negli anni precedenti,,,, più di 2 che non gioco nei siti on line di poker, mi sono capitate delle assurdità inlogiche e fuori da qualsiasi statistica... ti accenno quache es. sit&go da 5/10€ (per l'esattezza ne ho fatti 10 consecutivi nella stessa giornata) si è verificato che in 8 sit diversi avevo KK a l'altro AA, chiaramente se ti scrivo questo vuol dire che il K non lo ha messo. e 2 volte ho avuto AA e pumtualmente vanivo scoppiato da KK.... ora fatemi sapere secondo voi quante possibilità ci sono in 10 sit&go di trovarsi con KK AA nello spazio di 4/5 ore????????????????????????????????????
Altri casi nei tornei,,,, puntualmente venivo scoppiato quando ero in all in ed partivo avanti di molto,,,,, questo poco prima di accedere hai premi... sembrava che mi venivano date le carte per giocare per forza tipo AA KK QQ JJ 1010 sotto non le giocavo........... ora ditemi voi su 100 tornei se questa situazione si può verificare l'85% delle volte...
CMQ dopo quelle esperienze dirette, ho sospettato che ci fosse qualcosa di non chiaro, non ho più giocato a soldi ma solo free,,,,
e mi sarà dura riprovarci......

Ora se io fossi un esperto e direttamente interessato nel business,,,
spiegherei questo caso isolato nel seguente modo::::::::::
CHIARO è CHE IL PLAYER IN QUESTIONE SIA STATO PARECCHIO SFORTUNATO, PERCHè QUESTA COMBINAZIONI SONO QUASI IMPOSSIBILI DA VERIFICARSI..... MA BISOGNA CONSIDERARE CHE LA PERCENTUALE DI STATISTICHE VIENE FATTA SU CIRCA 1.000.000 DI PARTITE, PROBABILMENTE SE QUESTO GIOCATORE AVESSE CONTINUATO AVREBBE AVUTO UN LUNGO PERIODO FELICE NELLE COMBINAZIONI....
Ed avrei concluso con questa retorica....
CMQ VI RICORDIAMO CHE è UN GIOCO DI ABILITà E NON BISOGNA ESAGERARE ... ERCHè IL GIOCO PUò CAUSARE DIPENDENZA.... hahahahahahahaahha

fatemi sapere la vostra...
buon POKER

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

chiaramente se ti scrivo questo vuol dire che il K non lo ha messo.

solo da questo si capisce tutto... ma chi non lo ha messo???
ma come si fa a ragionare su 10 partite, prima giocane 1000000 e poi ne riparliamo

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Ciao a tutti,

Io sono in attivo :D

Un consiglio: prendi in mano un libro di probabilità, dopo il mondo non ti sembrerà più lo stesso :)

Rispondi
Citazione

appunto........... ora sono ancora più convinto che non giocherò a soldi nei siti.. al massimo mi rigioco quello che prendo dai free,, e lo uso solo come divertimento... CMQ per tua/vostra informazioni, sono più di 2 anni che gioco live e non di molto ma sono in attivo... questo a me basta per capire come sono al gioco... e non mi affido ad un programma che decide cosa fare.. ma capisco che questi discorsi non sono interessanti per il vostro lavoro... quindi vi auguro un felice futuro...

Rispondi
Citazione

ritiro le scuse.... :D :D :D

Tu fai parte della quarta categoria i fenomeni live che toppano online.

mah...,per la cronaca, sai la differenza di mani giocate per ora tra live e online?

Sai che se dici che ciò che accade online non accade live stai dicendo la più grossa cazzata che potresti dire in vita tua?

E sai per ultima cosa che se rispondi che non è vera la seconda domanda sei random anche live?

un penultima cosa: "noi" ci affidiamo ad un programma perchè giochiamo cosi tanti tavoli che senza giocheremmo alla cieca per ovvi motivi (te li devo spiegare?)! ma capisco che per te che giochi live e poi magari online dopo 10 (giocati un dopo l'altro) sng, monotablando, gridi allo scandallo...

Un ultima cosa: sai AA vs KK/QQ/JJ/ecc... quante volte vince in%?AK vs AQ?
AJ vs KQ?son curioso dato che fai supporre d' aver letto dei libri.

Rispondi
Citazione
therounder1
Iscritto: 26.01.2010

mah..sorry eh..col dovuto rispetto di tutti...ma che ci perdete ancora tempo? L online e' rigged..al live mai viste cose simili..Live gioco da quando avevo 12 anni..anzi..si puo' dire che l Hold'em l ho inventato io..nell online vedo tutti questi strani nick che giocano contemporaneamente su 15395769 tavoli..ma e' legale? una volta mi hanno scoppiato KK con 73off, un altra AA con Dama di coppe e l appeso..e una volta taaaaanti anni fa sono riuscito a vedere il Verona vincere uno scudetto...ma si sa...e' tutta una truffa...e probabilmente AAMS gira una parte dei profitti dei server truccati direttamente a Moggi..maledetti..piove governo ladro..anzi Juventino...la dovete finire..prima o poi vi ricadra' tutto addosso...
come dici? forse e' meglio se continui a giocare live e non ci stressi l esistenza con queste boiate? e te chi sei? sei uno di loro vero? ma tanto voi qui invogliate la gente con false promozioni e offerte..a voi interessa solo che noi perdiamo soldi...come dici? questa scuola guadagna sulla rake dei suoi giocatori, quindi se forma giocatori skillati per lei long term e' piu' EV? ma come cacchio parli? FINITELAAAAAA BASTA....ora mi compro una cartella di "win for life" vinco e sparo tutti a fare in .ulo!
ladri!

Rispondi
Citazione
therounder1
Iscritto: 26.01.2010

PS...BANK ROLL...questo non e' poker..e' inglese...

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

A tutti gli incazzati che,soprattutto ultimamente,continuano a inveire e gridare allo scandalo voglio ricordare che:Bisogna accettare le regole del gioco,ovvero:l'Online non e' il Live e non lo sara' mai.Detto questo ricordo che nell'online per la varianza,se vuoi ottenere profitto devi multitablare (e alla grande anche!) quindi tutti quelli,che come me,non sono in grado di farlo(e non bisogna avere vergogna ad ammetterlo),se si erano messi in testa certi obiettivi bisogna che desistano perche' questi obiettivi non li raggiungeranno mai.Ciao a tutti.

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di therounder1
mah..sorry eh..col dovuto rispetto di tutti...ma che ci perdete ancora tempo?

io lavevo detto subito...

L'originale di JAMA1969

Rispondi
Citazione

cmq è la rivolta dei fish/donk/random...

Ieri sera hai tavoli cash su netbet noto sto tavolo dove c''ero io, due reg, e questi tre il cui migliore era 52/5/1 che non hanno fatto altro che parlare di truffe ipotetiche, tranelli che fanno litigare i player tra di loro ed ogni sorta di mistero legato al server fino a quando arriva il punto che mi ritrovo AhKh su board Ac2hKs è uno dei fish mi pusha a caxxo al flop (come solo fanno loro) io chiamo aveva As2s....non avete l'idea di quanto mi ha insultato.

Gioco da meno di un mese su netbet è gl'insulti che sto ricevendo da sta gente e da fantareg qui nemmeno in due anni su pokerstars.

Ma fatevi na camomilla

Rispondi
Citazione
casapaco888

ma infatti sarebbe di avvisare ogni volta il gran capo o qualcuno dei moderatori x far chiudere questi 3d
quando sono rari sono anche divertenti,ma poi cominciano a stancare
io entro sempre nn x insultare ma almeno x scoraggiare questo tipo di interventi !!!

ah ultimo torneo live sono uscito KK<QQ vs il piu scarso del tavolo
mi sono fatto una risata ed una chiacchierata con il dealer nella pausa su ki fosse il tipo in questione....jajjaajjaj

@ specialwar
chiaro ke online la varianza aumenta xche giochiamo nk mano di + confronto al live quindi multitablando ancora peggio

that's poker

Rispondi
Citazione
casapaco888

a volte entro solo x il titolo
:D :D :D :D

bank rool
bank rules jajajaj !!!
alla fine comanda sempre la banca nel dannato gioco del poker

its all rigged

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011

L'originale di casapaco888
ma infatti sarebbe di avvisare ogni volta il gran capo o qualcuno dei moderatori x far chiudere questi 3d
....
that's poker

Fate come me smettete di commentarli. E' tempo perso.

Rispondi
Citazione

LIVE è rigged, ci sono dei reg che già conoscono le carte, chiede a Phil Ivey

Rispondi
Citazione