Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

help info!?

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
260 Visualizzazioni

ciao a tutti,
una domanda, come dicevo sono nuovo del forum, per ottenere i primi punti posso continuare a giocare a poker club, oppure devo inscrivermi a una delle poker room proposte? ho impostato il mio nickname nelle poker room ma ancora non mi da nessun punto. cortesemente mi riusciresti a fare una panoramica del funzionamento del sito:

punti
status
ecc

grazie
daniele

Rispondi
Citazione
3 risposte

Ciao dany491,

Per poter accumulare StrategyPoints, e quindi avere accesso ad articoli e video, devi giocare trackato su una room affiliata.

Se il tuo conto su PokerClub lo avevi già e di conseguenza non lo hai aperto seguendo le procedure di PokerStrategy.com purtroppo non è trackato.

Per poterlo trackare ti consiglio di seguire il procedimento descritto in questo thread

Pokerclub: chiudere conto gioco e aprirne un altro trackato a Strategy

In alternativa puoi creare un account su un altra Poker Room affiliata

Poker Room affiliate

Se non ne hai ancora usufruito su NetBet Poker.it e Titanbet.it puoi richiedere il capitale iniziale

Se hai ulteriori domande non esitare a farle ;)

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione

cioè non posso associare il mio account poker club? In nessun modo? perche la possibilità di scrivere il mio account me la da ma mi dice che c'è da aspettare una settimana, cosa vuol dire?

Rispondi
Citazione

Per poter affiliare il proprio account a PokerStrategy.com non basta scrivere il proprio nome nella sezione relativa, quella è solo la parte finale dell'affiliazione.

Ti consiglio di contattare il nostro Supporto Utenti e di spiegargli il tuo problema in modo che possano verificare se il tuo account è trackato e risolvere il tutto.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione