Passa al forum
Bomus PokerStrategy...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bomus PokerStrategy su Party Poker e TitanPoker

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
387 Visualizzazioni

Ciao a tutti ho letto tutti gli argomenti di questo thread ma ho ancora un po di dubbi; io ho un account su PartyPoker e mia moglie su Titan (gioca più di me) e sui 2 account ho ricevuto i 50 dollari iniziali, le mie domande sono queste :

1- Se perdo tutti i soldi senza aver vinto niente PS mi viene a pignolare i mobili :D ? Glieli devo ridare i soldi (mi sembra di aver capito di no ?

2- Se utilizzo tutto il bonus e vinco diciamo 30 euro (quindi finisco il bonus ma ho guadagnato grazie a questo 30 euro) PS mi prende la vincita ? (credo di aver capito di no)

3- Se non genero i punti necessari nel tempo stabilito PS mi fa scadere il bonus ma mi resta l'eventuale vincita ?

4- Domani gioco 1 euro in un torneo da 1.000.000.000.000.000 persone e lo vinco vincendo 100 miliardi di euro, posso prelevare la vincita se tengo nel conto 50 dollari ?

5- Se vinco quella cifra la devolgo interamente a PS a patto che si accolli le spese per il mio funerale.

Grazie e buon poker a tutti

4 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Per favore spostate il thread sul posto opportuno, scusate ho sbagliato di nuovo.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao

L'originale di betana
5- Se vinco quella cifra la devolgo interamente a PS a patto che si accolli le spese per il mio funerale.

eheheh, guarda ci penso io! :)

1- hai capito bene, non succede nulla
2- se perdi 50 e vinci 30, hai in realtà un 30$ che sono considerati ancora del bonus iniziale (per quelle room che li tolgono se non si raggiunge "tot")
3- se ti tolgono i 50$ ma te nel conto ne hai di più, ti rimane la differenza
4- si

L'originale di betana
1- Se perdo tutti i soldi senza aver vinto niente PS mi viene a pignolare i mobili :D ? Glieli devo ridare i soldi (mi sembra di aver capito di no ?

Assolutamente no !

L'originale di betana
2- Se utilizzo tutto il bonus e vinco diciamo 30 euro (quindi finisco il bonus ma ho guadagnato grazie a questo 30 euro) PS mi prende la vincita ? (credo di aver capito di no)

Assolutamente no !
Pstrategy non ti chiederà mai un solo centesimo ! Semmai ogni tanto di da soldi tramite promozioni e bonus.

L'originale di betana
3- Se non genero i punti necessari nel tempo stabilito PS mi fa scadere il bonus ma mi resta l'eventuale vincita ?

Il bonus scade per tempo massimo (stabilito dalla room e non da pstrategy)
I soldi nessuno te li porta via

L'originale di betana
4- Domani gioco 1 euro in un torneo da 1.000.000.000.000.000 persone e lo vinco vincendo 100 miliardi di euro, posso prelevare la vincita se tengo nel conto 50 dollari ?

Certamente !
Occhio che forse la carta di credito scoppia :D

Per fare un prelievo, cmq devi fare un deposito (anche minimo)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Danielasso, quelle sono le regole per il bonus non per il boMus ... per il boMus ti pignorano la casa, ti prelevano il quinto dello stipendio e, seppur accollandosi le spese del funerale, ti ammazzano loro.

;)