ciao a tutti,qualcuno mi sa dire come posso passare il bonus in pokerstar avendo gia un ID....grazie
Ciao, se sei nuovo del sito ti consiglio di leggere le Domande Iniziali (FAQs)
Non si può ricevere il bonus su PokerStars, ne si possono collegare account pre-esistenti a PokerStrategy
be io trovo un grosso muro su il capitale iniziale di di 50€ in quanto su cake poker non me li mandano dicendo che non fa parte dei poker affiliati, ma nel sito cè e su tutte le altre room o gia un account non su tutte ho aperto o meglio depositato , come ne esco ??
grazie
Il capitale inziiale lo offriamo solo nelle room indicate qui:
Condizioni e termini dei bonus di benvenuto!
se purtroppo hai un account su tutte queste non è possibile riceverlo
e per aumentare il livello sul sito è necessario giocare su un altra delle rooma ffiliate a noi depositando, magari sfruttando i nostri bonus sul primo deposito:
http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/
grazie mario e scusa se chiedo a te ma e molto piu veloce vedo che come da me detto cake poker cè io ho scelto quella essendo l'unica dove non sono iscritto, xche mi e arrivato una mail qui in strategy e mi dice la piattaforma da te scelta non e tra le nostre affiliate ??????? un aiutino ti ringrazio .,
ho appena ottenuto il bonus partenza di 50 € ma dopo essermi registrato su parti poker ho letto che devo accumulare dei punti e li ottengo depositando , ora mi chiedo se e cosi che capitale iniziale e se poi devo depositare di mio . qualcuno sa dirmi qualcosa grazie
I punti li ottieni giocando e non depositando, io gioca da fine Agosto con il capitale di Strategy, faccio i punti e non ho mai depositato.
L'originale di ilmagnifico71grazie mario e scusa se chiedo a te ma e molto piu veloce vedo che come da me detto cake poker cè io ho scelto quella essendo l'unica dove non sono iscritto, xche mi e arrivato una mail qui in strategy e mi dice la piattaforma da te scelta non e tra le nostre affiliate ??????? un aiutino ti ringrazio .,
Forse ti è stato detto che non sei affiliato a noi?
hai seguito questa guida per iscriverti:
http://it.pokerstrategy.com/cake-poker/download ?
in ogni caso su XCake poker non diamo i 50$ ma solo un bonus uskl primo depsito, quindi devi depositare per ricevere punti
@ ilboss: credo che tu abbia letto male
nelle condizioni c'è scritto che devi fare 300 punti in 90 giorni affinchè il capitale di partenza rimanga a te..i punti li fai giocando e non depositando
ti domando un ultima cosa , quindi giocando intendi con il famoso 50€ capitale che mi danno qui o devo giocare i freeroll x accumulare punti ? grazie e scusa per il disturbo .
ho letto dopo la risposta che hai dato a il boss quindi non prendere in considerazione la mia ultima domanda grazie x tutto ciao