Passa al forum
strategy points anc...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] strategy points ancora a 0

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
593 Visualizzazioni
scatto88
Iscritto: 18.12.2009

ciao a tutti!

mi sono iscritto a questo sito e poi a everest poker il 20/12,ho ricevuto i 50$ il 23 e ho cominciato a giocare accumulando adesso circa 350 summit points, che dovrebbero equivalere a circa 175 strategy points se non sbaglio,ma il mio status mi da 0 strategy points.. :(

ho contattato il supporto in inglese e mi hanno risposto che i punti di everest sono aggiornati al 27/12,ma io ho i punti di 4 giorni di gioco (dal 23 al 27, circa 100-150 summit points -> 50-75 strategy points) che non risultano accreditati..

cosa posso fare??

thanks

8 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao, in questi casi bisogna parlare proprio con il support e spiegargli la situazione, ed è l'unica cosa che posso dirti...

Vedendo la risposta però, forse non hanno capito bene qual'è il vero problema.

Prova con un nuovo ticket dicendo che non hai gli Strategy Points su Everest dal 20 in poi e chiedendo che tipo di problema c'è (così diamo per scontato che ci sia un problema)

Poi facci sapere in questo topic ok?

scatto88

ho scritto un nuovo ticket,mi hanno risposto chiedendomi se il mio screen name avesse qualche lettera maiuscola (la prima S) e hanno risposto che hanno corretto lo screen name e che tutti i punti dovrebbero essere accreditati nel prossimo aggiornamento..

vi tengo informati!

saluti

Stockky

Ok, mi sembra un buon passo avanti :)

scatto88

ok risolto!

ora risultano 209 strategy points, con -109 al livello successivo :D

sono ancora bronzo però..e a riguardo volevo chiedere una cosa:ma si sale di livello il primo giorno del mese successivo?in questo caso il 01/01/10 o è automatico qualsiasi giorno sia?

grazie!

p.s complimenti al supporto..molto cordiali ed efficienti.. 8)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

sei argento:D

Stockky

si sale il giorno stesso che hai abbastanza punti, ma si scende solo il 1° del mese (meglio no!? :D)
però ogni volta che si sale di livello per qualche ora si rimane col livello precedente e la scritta in negativo sui punti; è semplicemente il sistema che elabora... ;)

scatto88

infatti!!

scusa ma non ho capito bene la questione del 1 del mese..
ora se io non accumulo abbastanza punti torno bronzo il 1 gennaio o il 1 febbraio?

grazie..

L'originale di scatto88 se io non accumulo abbastanza punti torno bronzo il 1 gennaio o il 1 febbraio?

Il 1° del mese si considerano i tuoi ultimi 28 gg. Quanti SP hai fatto ?
Ecco come funzia e ti viene assegnato lo status