Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus 50

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
534 Visualizzazioni

Salve, ho superato il quiz da pochi giorni, ho scelto FullTilt (mettendo il codice, ho controllato diverse volte), ho mandato una foto della carta d'identità subito dopo che mi è stato chiesto, ma per ora del bonus ancora nulla, sempre il solito messaggio

"Il nostro support verifica i tuoi dati e ti trasferisce il capitale di partenza di $50 sul tuo poker account. Puoi sbloccare altri $100 di bonus"

Alcuni amici hanno fatto il quiz ben dopo di me e hanno gia il bonus, io cmq nn ho assolutamente fretta, vorrei solo sapere se c'è qualcosa che nn va (e quindi vada per titan) o è solo questione di tempo :rolleyes:

Grazie

2 risposte

Ciao,

ti è stata inviata un´altra e-mail dopo quella sulla carta d´identità.. Prova a dare un´occhiata (anche nella cartella spam).. Per problemi tecnici di questo tipo invia un ticket al nostro support (preferibilmente in inglese - sotto la voce Aiuto e poi Crea ticket).. Per eventuali complicazioni fammi sapere..

Saluti,

Marco

La mail è arrivata solo ora (avevo giusto controllato prima di postare), praticamente chiedono un prova della mia residenza (anche se sulla carta d'identità c'è) e chiedono la conferma telefonica..
Mo vedo di risolvere...