Passa al forum
qualkuno puo tradur...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] qualkuno puo tradurre?

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
546 Visualizzazioni

Thank you for the pictures! Unfortunately we can't pay the bonus with out checking your ID. We need a copy of your passport, but you can cover all the information, which is not necessary for us (e.g. signature, number of passport). We also require a proof of your residence, i.e. any bill adressed to you (e.g. gas, phone) or a bank statement (of course you can blank out any information not relevant for us).

Also you can deposit money by your own on one of the poker sites we support and get a bonus for your deposit.

potreste dirmi cos'altro vogliono, gli ho mandato :
CARTA IDENTITA A COLORI FRONTE E RETRO ( SCANNER )
5 FOTO ( IO SONO BEN VISIBILE E CON GIOCATORI DI UN CERTO LIVELLO )

GRAZIE

4 risposte

I supporter avevano visto soltanto le tue foto e non la copia della carta d´identità.. Sei stato approvato ora, ma non per via della foto con DJ Francesco! :D

Se hai compiuto in modo corretto anche gli altri passi dovresti ricevere il capitale di partenza tra qualche giorno!

In bocca al lupo! (Simpatiche le foto comunque)

Ma sono le foto di quando eri a San Remo con .......?????!!!!!!! :D :D :D :D

si , ci vado spesso come giocatore e come reporter.
ora forse accettero' un contratto da un sito di poker internazionale x seguire gli eventi del 2008.
Di foto ne ho un po se volete ve ne posto qualcuna
ciao .

grazie x la traduzione .... comunque oggi gli ho mandato anche copia della bolletta del telefono , estratto conto della posta, e di nuovo la carta d'identita'. :D

Ok, ma non c´è più bisogno che mandi niente.. ;) Sei stato già accettato.