Ciao a tutti..ma quanto ci vuole per ricevere i bonus legati all invito di amici....?....sono sicuro che uno dei miei (pabloweski) ha totalizzato piu punti e quindi dovrei ricevere i 10 o 15 dol di bonus.
Grazie
MM
Il minimo di dollari che dovresti accumulare tramite la promozione Presenta-un-amico è 50$..
Ciao Zucchero.......
Al momento sono arrivato a $125 di TAF bonus,ma sono ancora tutti lì.....
Se ti ricordi,il mio problema è che non ho un account Titan con voi e quindi non potete pagarmi il bonus,un pò di tempo fa mi hai detto che ti saresti informato,hai qualche buona nuova?
Io su Mansion non ho account,quindi se trovaste un accordo con loro mi andrebbe benissimo....
Mi fai sapere qualcosa?
Approfitto del thread per chiedere se in futuro ci saranno altre lotterie per chi presenta un amico.
Io avrei 2 amici da presentare, i bonus sono già ottimi, ma se in più fossi fortunato a partarmi a casa qualcosa dalla lotteria sarebbe ancora meglio.
Ciao lotito,
se non sbaglio ti possiamo inviare i soldi sul tuo account Titan, anche se non è collegato a quello nostro.. Pertanto, prova ad inviare un ticket al nostro support chiedendo i soldi bonus..
Ciao!
L'originale di pusulitApprofitto del thread per chiedere se in futuro ci saranno altre lotterie per chi presenta un amico.
Io avrei 2 amici da presentare, i bonus sono già ottimi, ma se in più fossi fortunato a partarmi a casa qualcosa dalla lotteria sarebbe ancora meglio.
Per ora non sono in progetto, ma in futuro sicuramente.. Intanto, dovrai accontentarti di 100$ per ognuno di loro...
Il link
http://www.pokerstrategy.com/?referer=pusulit
funziona anche x la community italiana?
No no, non sono ancora arrivato a questo punto ![]()
volevo solo sapere se quel link funziona, in quanto vorrei inviarlo via messenger ai miei amici per farli iscrivere.