Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus help

7 Post
2 Utenti
0 Reazioni
810 Visualizzazioni

è quasi 20 gg che aspetto, non è un problema vorrei solo sapere se c'è qualche problema, Zucchero79 mi ha detto che sono stato approvato x il bonus, ma non vedo ancora il bonus. Ho gia mandato un email al supporto di interpoker (anche se non so se dipenda da loro), devo mandare qualche altra mail a pokerstrategy?

6 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Ciao Fiammaz che Zucchero ha controllato il tuo conto non preoccuparti perchè i soldi arrivano.So che da noia aspettare tutto questo tempo ma non ti resta che essere ancora un pò paziente.
Ciao

Ps hai per caso un conto su titan poker con il quale giochi e non è collegato ad alcun sito?perchè se è così puoi collegarlo al nostro e partecipare ai freeroll domenicali appena diventi bronzo e iniziare a guadagnare strategy points.

no niente titan....

iltarantolo

Alora come mai hai scelto interpoker per il bonus?Generalmente come prima sceltà vi è titan ed anche a mio modo di vedere la room dove più è agevole giocare all'inizio se giochi la sss.Hai letto gli articoli strategici per i pricipianti?

x il semplice fatto che titan è sul circuito di vc, tony g ecc....e allora so già com'è...volevo interpoker quindi. Ah ho contattato il supporto interpoker e mi hanno detto che non c'è nessun bonus sul mio account, è normale?

iltarantolo

Forse intendevano dire che non c'è ancora,perchè il bonus che hai con noi scatta appena ricevi il deposito dei 50$.

speriamo :-)