Zucchero, io continuo ad aspettare ma qui, per me nn funziona qualcosa, oramai è un mese che aspetto il bonus ma ancora nulla. ti prego fai effettivamente qualcosa e non solo chiacchiere ( parlo solo per me e non per gli altri utenti) nn riesco a capire perchè a tutti arriva il bonus tranne che a me.
Una volta mi hai detto di farmi vivo anche dopo che mi sarebbe arrivato il bonus, io mi sto scocciando un pokino, nn è da me non parlare di poker ma bensi di bonus.... La cosa che mi scoccia di più e che non sono nemmeno bronzo e quindi nn giocare con voi la domenica.. Mi auguro che tu faccia qualcosa o che mi dica come fare. che senso ha superare il Quiz e poi nnricevere nulla e nemmeno essere bronzo... Non so che pensare e più che altro non so che dire, sinceramente mi sento un po preso per il culo, fai tu!!!!
ciao e gl
Nel tuo caso i tuoi supporter volevano chiederti un ID check e ho detto loro che va bene così e di inviarti i soldi il prima possibile.. Se ora qualcosa si è inceppato in qualche ingranaggio io personalmente non posso farci niente.. E poi ho fatto approvare il tuo account il 20 ottobre. A "chiacchere" e non.. Posso soltanto esortare ancora una volta i supporter a controllare la situazione, e credimi non sarebbe la terza o quarta volta, ma a volte anche loro non possono fare nulla perché in determinati casi non dipende da loro..
scusami se sono ironico, ma sto diventando un membro attivo solo con le mie lamentele, e non è da me lamentarmi...
Ciao Marco scusami ancora, stavo verificando il mio stato su interpoker. ora mi dice che nn ho nessun bonus pendente ed è come se non avessi mai inserito il bonus code iniziale.
qual'è il bonus code da inserire? che ci riprovo.
questo è cio che c'è scritto ora:
The following bonuses have had their wagering requirements satisfied. Bonus money has been credited to your account and cleared
no, non i è mai arrivato niente.
mi è uscita quella scritta perchè ho registrato la carta di credito
Ah ok,
senti, ho inviato un´altra mail al support.. Ti riporterò qui domani le parole del support chief riguardo alla tua situazione.. Come alternativa invia un ticket a "Uli"..
io non so a chi devo rivolgermi; ho già inviato vari tickets, ho mandato via fax copia del mio documento; ho fornito il mio numero di cellulare affinchè mi potessero chiamare in qualsiasi momento ma non ho ricevuto alcuna risposta da parte del supporter di poker strategy. ho superato il quiz, ho aperto un account a titan poker ma non ho ricevuto alcun bonus iniziale. che devo fare? potresti gentilmente suggerirmi qualcosa?
vuoi sapere il mio account a titan poker?
Ti ringrazio e scusami ancora.
ciao Zanebande, sei stato approvato ora.. Dovresti ricevere il capitale di partenza tra qualche giorno..
Per Ciuchin: avevi inserito PSVIP come bonus code.... E con quel code non riceveresti il capitale di partenza...
Comunque, l´ho fatto cambiare e sei di nuovo sulla lista per il trasferimento dei fondi.. Presto dovrebbero arrivare..
Saluti!
ciao zucchero, grazie... si, si quel bonuscode l'avevo inserito 3/4 gg fa, sperando che facesse qualcosa, ma nulla e x lo più avevo pure sbagliato... ti ringrazio x averlo corretto