Skip to forum
Bonus pokerstretegy...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus pokerstretegy?

30 Post
6 Utenti
0 Reactions
4,685 Visualizzazioni
Skeleton92

Ciao,
Volevo chiedere delucidazioni sui bonus di pokerstrategy.
Se ho capito bene su partypoker vengono accreditati 50 euro da pokerstrategy mentre nelle altre poker room come ad esempio Pokerstars c è solo un bonus sul primo deposito ?? o sbaglio??

29 replies

ciao Skeleton,
prima di tutto benvenuto su

il capitale iniziale è di 50$, non € e si può ricevere su PartyPoker.it una volta superato il quiz.

è di vitale importanza che non versi di tasca tua su Party prima di aver ricevuto l'intero ammontare del capitale iniziale.
ti verrà accreditato prima un centesimo e successivamente l'intero importo, corrispondente a 50$.

ti invito a seguire scrupolosamente i passaggi che trovi nella guida per ricevere il capitale iniziale e per creare l'account su PartyPoker.it

è possibile che ti venga richiesto un controllo da parte del centro sicurezza, questo se richiesto è una parte fondamentale delle procedure per ricevere il capitale iniziale offerto da PokerStrategy.com

mentre come hai detto tu su PokerStrars.it si può avere un bonus di primo deposito del 100% fino a 400€.
qui puoi trovare il link alla review ed il link x le istruzioni di download

se hai altre domande non esitare a chiedere ;)

ciao e GL

Skeleton92

Allora ne approfitto! :f_biggrin:
Come mai pokerstrtegy è ffiliata solo con party poker??Non potete in futuro allargare un po il range delle poker room??Per esempio a me il bonus di 50$ mi sarebbe tanto piaciuto o su pokerstars o su fulltilt

L'originale di Skeleton92Allora ne approfitto! :f_biggrin:
Come mai pokerstrtegy è ffiliata solo con party poker??Non potete in futuro allargare un po il range delle poker room??Per esempio a me il bonus di 50$ mi sarebbe tanto piaciuto o su pokerstars o su fulltilt

Strategy è stata affiliata a tutte le maggiori poker room, ma le leggi vigenti hanno imposto l'esclusione delle .COM dal sito.
come ti ho già spiegato, purtroppo ora è disponibile solo party per il capitale iniziale.

ciò nonostante sono in fase di affiliazione nuove room.it e tra non molto sarà possibile legare i futuri account a Strategy e quindi generare StrategyPoints da essi.

resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti ;)

ciao e GL

Skeleton92

Ok grazie credo di aver risolto i miei dubbi!
Grazie per la disponibilià! :f_biggrin:

Ciao!

LoryB

Comunque, noi non possiamo dirti esattamente come reperire i codici per affiliare full tilt e ricevere il capitale li...ma se dai un occhiata in giro...nel forum...lo trovi ;)

Skeleton92

Ciao!
Ho un paio di domande :D non so se sia una cosa lecita ma mi sembrava uno spreco aprire un nuovo post!
1- Per avere i 50$ di capitale devo mandare dei documenti o altro??
2- Ho già un account su partypoker però senza aver mai fatto un deposito posso lo stesso usufruire dei 50$??
3- Per accumulare Strategy point con il futuro account di partypoker ,questo deve essere omonimo a quello di pokerstartegy??

ciao ;)

1) devi mandare i documenti solo se richiesto.

2) se hai già convalidato il conto ed inviato il contratto non c'è nulla da fare, perchè Party ha i tuoi dati.
-se invece non hai ancora convalidato il conto è possibile che ti venga riconosciuto il capitale su un nuovo account che creerai attraverso il link di PokerStrategy seguendo passo dopo passo la guida.

3)puoi scegliere il nick che preferisci per l'account di Party e non deve essere uguale per forza al tuo nick su PokerStrategy. basta che lo inserisci correttamente nella pagina.

resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti :D

ciao

Skeleton92

Grazie ancora complimenti a te e a tutto lo staff di questo forum, in fatto di tempestività nelle risposte siete i numeri uno!! :D

Skeleton92

Ultime domande poi quando avrò avuto il deposito non ti romperò più! :D
Ho superato il test sabato poi ho creato un nuovo account e l ho trasformato in real money senza depositare poi ho scritto il nome dell account su pokerstrategy però non mi dovrebbe già essere arrivato un deposito di 0,01 cent ??

expertnabbo

a me e' arrivato ieri mattina il centesimo ... qnd mi arrivano i 50 bigliettoni te lo faccio sape'
:D

Skeleton92

E a me non è ancora arrivato tu quando l hai superato il test?? Quanto ce voluto prima che ti arrivasse??

ciao Skeleton e expertnabbo :D

di solito ci vogliono 3 o 4 giorni lavorativi per ricevere il centesimo e da li a breve arriva anche l'intero capitale iniziale

abbiate un pò di pazienza e vedrete che andrà tutto a posto ;)

fate pure ogni domandache può esservi utile, questo spazio è fatto apposta :]

ciao e GL ad entrambi

Skeleton92

Ok allora sto tranquillo anche se non so se posso ricevere il capitale nel senso che io avevo già un account su patypoker dove non avevo depositato ne mandato documenti però avevo inserito i miei dati perciò aspetto al massimo non lo ricevo !! Speriamo :rolleyes:

expertnabbo

io giovedi pomeriggio ho fatto il quiz ... dp 2 giorni me arrivato il centesimo :D

ora mi sento rikko ... nn vado manco + a lavora :D

L'originale di Skeleton92 Ok allora sto tranquillo anche se non so se posso ricevere il capitale nel senso che io avevo già un account su patypoker dove non avevo depositato ne mandato documenti però avevo inserito i miei dati perciò aspetto al massimo non lo ricevo !! Speriamo :rolleyes: speriamo che la procedura vada a buon fine, altrimenti proveremo a contattare il supporto per capire come sbloccare la situazione. sperem :D

L'originale di expertnabbo io giovedi pomeriggio ho fatto il quiz ... dp 2 giorni me arrivato il centesimo :D

ora mi sento rikko ... nn vado manco + a lavora :D mi raccomando, non versare anche se ti senti ricco :D

ciao a tutti e due ;)

expertnabbo

E VAI SO ARRIVATI STI FAMOSI 50 dollari :D

oggi se spenna i polli :D

Skeleton92

Sono arrivati anche a me!! _biggrin:

ottimo!
adesso sotto a grindare :D avete 90 giorni per fare 100 PartyPoints.
dedicate del tempo anche allo studio, con il nuovo status avete accesso a contenuti molto utili ed interessanti.

ciao e GL ;)

Skeleton92

No aspetta scusa se non riesco a fare 100 punti che succede??