Passa al forum
Bonus pokerstretegy...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus pokerstretegy?

30 Post
6 Utenti
0 Reazioni
4,686 Visualizzazioni

L'originale di Skeleton92No aspetta scusa se non riesco a fare 100 punti che succede??

ti copi ed incollo la risposta dalle FAQs di PartyPoker.it
"Hai a disposizione 90 giorni per collezionare 100 PartyPoints altrimenti il bonus (sottoforma di capitale iniziale) scade e perderai il corrispettivo in € di 50$ che non avrai ancora giocato. Dopo aver collezionato 100 PartyPoints il capitale di partenza sarà tutto tuo."

cmq tranquillo, non servono infinite ore di gioco per farli ed hai a disposizione 3 mesi.
io ai tempi lo sbloccai in 3 settimane ;)

ciao e GL:D

expertnabbo
Iscritto: 27.05.2010

skeleton dammi il tuo msn k ci facciamo le partite su party pkr .. nella stessa room

Skeleton92
Iscritto: 23.04.2010

Ti ho mandato un mp

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010

io nella home di pokerstrategy vedo questo:

Congratulazioni - Hai ottenuto i $50.

Dopo un breve controllo da parte del nostro dipartimento di customer support, riceverai i tuoi $50 sul tuo poker account. A seconda della poker room, il trasferimento potrà richiedere fino a 2 giorni lavorativi.

Controlla la tua email

Per favore controlla di tanto in tanto la tua email, poiché potremmo richiederti di effettuare un ID Check, che ci permetterà di verificare i tuoi dettagli.

Inoltre, se ci fossero eventuali problemi con il trasferimento del tuo bonus a causa di, ad esempio, un errore di battitura commesso nel comunicarci il tuo username, ti informeremo immediatamente.

prima mi dice che li ho ottenuti dopo dice che li riceverò :D
devo aspettare ancora giusto? oppure mi sono stati accreditati e sono fuggiti :D :D

abbi un po' di pazienza. generalmente venivano accreditati in 48h ma negli ultimi tempi ci vuole qualche giorno in più

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Se non rispondono entro 72 ore apri un tocket al support! ;)

qui:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

elbarbodorico

prima è arrivato il centesimo... dopo ho sloggato e mi è arrivato questo

Benvenuti su PartyPoker.it

Il deposito è stato accreditato sul vostro conto PartyPoker.it. Ora potete giocare ai tavoli con soldi reali. Grazie per aver scelto PartyPoker.it -- La sala da poker sul Web in più rapida espansione: divertimento assicurato con tornei multitavolo. Ci vediamo a uno dei nostri tavoli!

expertnabbo

L'originale di LoryBSe non rispondono entro 72 ore apri un tocket al support! ;)

qui:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

apri il tocket LOOOOOOOOOOL

expertnabbo

MA IN QUALE TAVOLO GIOCHI CON 1 centesimo di credito ? -.-""

elbarbodorico

tutto ok arrivato anche a me :D