Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus punti amici

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
835 Visualizzazioni
puntomp374
Iscritto: 18.12.2007

Ciao, da un pò di giorni sono arrivato ai 50$ del gioco dei miei amici...ho fatto richiesta di trasferimento su un accont di titan che già avevo...
Ho anke mandato una email a support chiedendo se era possibile trasferire tale credito al mio account di fulltilt aperto con pokerstrategy...ma nessuna risposta.

Devo aprirmi un account nuovo di titan? o cosa?

grazie

5 risposte

Dovresti ricevere i tuoi soldi a breve... ;)

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

su fulltilt non arrivano soldi del bonus amici...
Io piuttosto ho un altro problema:il mio vecchio account su titanpoker è stato cancellato ma è rimasto cmq registrato sul mio profilo di pokerstrategy...ho mandato un ticket x farmelo cancellare cosi posso creare un nuovo account su titan ma non mi cagano...

Dovresti presto ricevere un ticket... ;)

puntomp374
Iscritto: 18.12.2007

Ciao Zucchero, sto accumulando altri 50$ degli amici...ma ancora niente dei primi...il mio account di titan ti ricordo è uno che avevo prima (quindi non attivato con i codici)...
Infatti non mi risulta con il check verde come quello di fulltilt...può essere x questo il ritardo?
Se non è possibile con Titan (xkè account antecedente alla promozione) e neanche con fulltilt, c'è qualche altra poker room?

grazie

Ieri il support mi ha detto che dovresti ricevere i soldi.. Basta pazientare un pò.. Un´altra poker room è PartyPoker, ma per gli italiani residente in Italia è un problema con il real money account, quindi resta solo Titan Poker.. Aspetta qualche giorno comunque..

Saluti!