Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Iscritto Mansion

11 Post
2 Utenti
0 Reazioni
707 Visualizzazioni

Ok mi sono iscritto anche a mansion, e ho collegato il mio account ps alla room. Chiedo come sempre a Zucchero :D di avvisarmi se tutto è andato a buon fine, che vorrei procedere al versamento!

10 risposte

Ciao Fox,

purtroppo non posso verificare se hai compiuto tutti i passi nel modo corretto.. Non ho accesso alle informazioni sul sito di provenienza.. Quindi dovresti chiedere a loro se il collegamento ha avuto successo..

(Vale anche per PokerStars)... ;)

Saluti

Grazie mille! Allora chiedero a loro... In inglese? :D Non è un porblema per me e solo per sapere.... Un altra cosa come faccio a sapere se i punti accumulati contribuiranno anche alla pokerstrategy points?

Si, in inglese.. :)

Per saperlo con certezza dovrai aspettare il prossimo aggiornamento sul nostro sito (in genere una volta alla settimana)..

MANSION Stephanie
The poker strategy bonus is for $50. Please eligible will be credited. Please contact poker strategy for further details regarding the promotion.
MANSION Stephanie
Sorry i mean players eligible will be credited.

Questo è quello che mi ha detto ma io sapevo ci fosse il 100% sul primo deposito non 50$... Mi sono perso qualcosa?

Se hai depositato 50$ ricevi il 100%, quindi 50$ di bonus.. ;)

Non ho depositato nulla!:D manco la carta ho registrato ancora! :D ahhaa

Ok, allora hanno sbgaliato.. resta il 100$ di deposito bonus.

Perfetto ho depositato e tutto ora vorrei sapere se sono collegato con ps per i punti.

PS adoro mansion, molto meglio di titan!!

Questo non lo posso vedere nei tuoi dati.. Se hai compiuto bene tutti i passi dovresti essere collegato.. Per avere certezze puoi chiedere al support di Mansion o aspetti il prossimo aggiornamento degli Strategy Point..

Peccato perche nel mio panello scrive vicino a titan una spunta e vicino a mansion ce solo la finestrella per mettere l id number. Ho fatto cosi ma non mi dice ne che va bene ne che non va bene... Quelli di mansion mi hanno detto che sono collegato con voi, ma non so se basta!:( Su titan ho fatto un botto di punti in pochi giorni e vorrei andare silver per vedere i nuovi tutorial... Non vorrei perdere una settimana a giocare a mansion senza punti. Cmq ok aspetero! ;)