Passa al forum
bookmark per il for...

Notifiche
Cancella tutti

bookmark per il forum

7 Post
2 Utenti
0 Reazioni
396 Visualizzazioni
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

volevo chiedere se esiste un bookmark per il forum , cioè se si possono salvare in un elenco dei 3d per poi visionarli successivamente e poterli facilmente ritrovare ...so che esiste il motore di ricerca , ma spesso fornisce molti risultati..A me capita spesso di leggere argoemnti interessanti sul forum ,ma poi quando gli voglio magari rivedere non riesco + a trovarli...

Grazie

Rispondi
Citazione
6 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao robertosogni,

Esite già questa possibilità. Puoi aggiungere la conversazione ai preferiti , trovi l opzione sopra il tasto rispondi. Una volta fatto quello schiacci ''Forum'' e vai nei preferiti dove puoi anche scegliere se ricevere o no la notifica tramite email.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
robertosogni

grazie per la risposta , ma io non riesco a fare quello che volevo puoi solo dirmi dove sbaglio? allora io vado su un 3d e lo addo tra i preferiti ,ma questo se poi lo vado a cercare nei preferiti mi da questo messaggio :

Attualmente non hai alcun forum preferito.

Non esistono nuovi contributi da 100 giorni nei tuoi argomenti preferiti.

Grazie

Rispondi
Citazione
skylost85

Sicuro di aver schiacciato quà??

perchè io ho appena provato e ha funzionato correttamente.

Skylost85

Rispondi
Citazione
robertosogni

grazie mille per la risposta pushavo l'altro preferiti!! X( adesso mi funziona
e penso che lo usero parecchio!!

Rispondi
Citazione
robertosogni

scusa ancora una ,funzione del genere ( di archivizionedi link + interessanti ) esiste anche per Articoli di strategia di poker ?

Grazie

Rispondi
Citazione
skylost85

Si esiste sia per gli articoli sia per le news. Affianco alla casellina di stampa troverai una casella arancione che somiglia al simbolo del wifi. Schiacciando quel simbolo oltre ad archiviare ricevi messaggi se per esempio vengono aggiunti commenti. E' una funzione da usare esternamente al sito però .

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione