Ragazzi ma è possibile inviare un file cn 10k hands per far valutare le nostre stats e analizzare le mani in un video fatto dai nostri coach???...
Ciao commandos86,
è stato fatto diverse volte ma ovviamente non sempre altrimenti la mole di lavoro diventerebbe enorme. Tu che specialità giochi?
A presto,
Skylost85
cash..ho 10k hands al Nl5...sò che nn è sempre poss. ma mi farebbe veramente piacere...
Ciao commandos86,
grazie per il messaggio. La tua idea è valida, e in effetti qualcosa del genere è già stato realizzato in passato.
D'altro canto, visto l'enorme numero di utenti nella nostra community, non possiamo accontentare richieste come la tua per tutti, visto che il numero dei coach è al contrario limitato.
Per questo, ci stiamo organizzando per riservare questo servizio per i nostri utenti platino o diamante, e usciranno notizie non appena avremo definito l'iniziativa.
Nel frattempo, durante la tua scalata ai limiti, hai un altro strumento potente e gratuito per valutare le tue stats e mani.
Puoi postare le tue stats nel forum di discussioni BSS, dopo 10k mani si dovrebbero poter dare alcuni giudizi e consigli.
Per quanto riguarda le mani, invece, ho visto che non sfrutti ancora regolarmente il nostro servizio di valutazione delle mani d'esempio. Puoi prendere tutte le mani più interessanti dal tuo database (magari facendo qualche ricerca specifica con i filtri) e postarle nella nostra sezione dedicata: i nostri hand judge e gli altri giocatori analizzeranno le tue mani, e potrai così scovare eventuali imperfezioni nelle tue giocate.
Ecco il link alla sezione:
Mani d'esempio BSS fino al NL10
Un saluto,
Emilio