Salve a tutti ,
dispiace nominare circuito che non sia partner ( ma se si è estinto per davvero non ci dovrebbero essere problemi :f_biggrin::f_biggrin: ) ...
Ma Boss media si è estinto completamente? non ci sono piu rooms /skin per giocarci?
Salve a tutti ,
dispiace nominare circuito che non sia partner ( ma se si è estinto per davvero non ci dovrebbero essere problemi :f_biggrin::f_biggrin: ) ...
Ma Boss media si è estinto completamente? non ci sono piu rooms /skin per giocarci?
Me lo chiedevo anche io in un'ottica di mtt multitabling (il resto delle room dove gioco sono affiliate XD). Vedo che sul vecchio programma sembrano esserci persone, anche se gli "innominabili ex affiliati" sono passati su ipoker
ciao Antonio
se non lo hai ancora fatto, ti ricordiamo che per continuare a giocare a Poker su Lottomatica.it è necessario: installare la nuova App, se giochi da smartphone; utilizzare il nuovo software, se accedi dal tuo PC.
questa è una delle decine di mail che lottomatica (bossmedia) ha inviato.
In precedenza con altre mail comunicava della sua fusione con goldbet.
quindi paradossalmente dovremo aspettarci una socetà con nuove ambizioni. non mi è ancora chiaro però se verrà creata una nuova piattaforma o come si vocifera aderiranno alla piattaforma di Ipoker cosa che già ha fatto autonomamente goldbet
Vi terro informati appena avrò notizie.
PS.
Citare una room non affiliata per publicizzarla è un conto e sicuramente interverremo ma in un palinsesto risicato come il nostro fare una citazione a titolo informativo non la vedo una cosa da sanzionare e poi stiamo parlando della discendente diretta del nostro primo amore perchè sicuramente gran parte di noi ha iniziato su quella room.
Grazie @anem804 , giustissime osservazioni imho ! ![]()
Grazie a tutti per le risposte ,
SI , è passata pochi giorni fa su Ipoker ...
come intuiva già qualcuno , mi dispiaceva rinunciare ad alcuni MTT di quella piattaforma , faceva piacere affiancarli a quelli di altre rooms
L'originale di LMIG
Provo già nostalgia.
per non parlare anche delle serie che facevano in TV
qualcuno e' mica riuscito a farci girare HM3 per caso?
le stavo provando tutte ma nada...