Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Raise Your Edge

17 Post
6 Utenti
2 Reactions
4,238 Visualizzazioni
SpadaPoker

Salve :f_drink:
Stavo pensando che non voglio stare indietro molto nonostante le cose nel poker non mi vanno male ed è il momento dei soldi che contano.
Volevo sapere se qualcuno qui ha provato/acquistato Raise Your Edge visto che molti ne parlano bene.
E se provato volevo sapere com'è cambiato l'andamento economico di incasso, cioè quanto si incassa mensilmente all'incirca dopo aver studiato questo corso?
Dipende da molte variabili certo lo so. Se lo faccio, lo faccio a settembre perché cmq ad agosto sono impegnato. Visti i prezzi penso che il Tournament Masterclass Exp. sia il migliore, anche se nel loro sito c'è il corso Expert ma penso sia lo stesso.
Grazie.

Rispondi
Citazione
16 replies

Ciao non ti ho risposto subito perchè speravo lo facesse qualcuno che ha avuto esperienza con questo corso che è il migliore attualmente in circolazione sul circuito internazionale.
https://www.pokerstrategy.com/poker-software-tools/raise-your-edge/
attraverso il nostro forum puoi ricevere un consistende sconto.
Ho però dei dubbi sul fare un investimento importante in questo settore considerando il field Italiano, questo corso è incentrato sul gioco del .com molto diverso da quello che abbitualmente troviamo ai tavoli e quindi potresti trovarti nella condizione di fare una spesa che poi metteresti da parte perchè non applicabile come strategia ai tavoli dei nostri tornei.
Purtroppo in questo momento il nostro coach @T3L3TUBB1es è alle prese con il covid e non è disponibile ma prima di fare questo acquisto importante farei due chiacchiere con lui o con @omar2nd.
MY2 cents

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

No no beh, contro il field italiano medio ci gioco già da solo =) - Anche perché non è che sia chissà che livello. A parte i soliti noti, il field italiano è scarseggiante. Alcuni se perdono poco si disperano e alcuni se vincono poco festeggiano una settimana :D
Per quello chiedevo pareri, perché spendendo quella cifra, mi aspetto poi di elevare il mio livello, ma voglio elevarlo di molto il livello.
Meglio che sia incentrato per il .com così comincia a divertirmi di più :) e poi quando vado all'estero so come comportarmi.
Mi aspetto vincite elevate mensili dopo il corso :)
Perché cmq non è che dopo aver fatto il corso gioco i tornei da 50 € eh, quelli me li gioco già da solo.
Io penso che alla fine lo proverò, così potrò poi io dare una recensione :)
Grazie cmq

Rispondi
Citazione
PreFlopRaiser1993

Ciao Spada alla fine lo hai comprato? Sapresti dirmi se la versione in italiano comprende tutti i video in italiano o se hanno sottotitoli

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

No non ancora comprato perché lo faccio in settembre, perché me ne vado al mare una decina di giorni, ma sarò ben lieto di dare consigli e recensioni qui 🙂

Rispondi
Citazione
PreFlopRaiser1993

Ma sai qualcosa riguardo al formato della versione in italiano? Io vorrei acquistarlo ma purché sia completamente tradotto

Rispondi
Citazione
omar2nd

RYE ha versione video solo inglese, ma con sottotitoli anche in italiano... ;)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Qui è tradotto in italiano Link Text... ma credo sia solo in inglese il corso. Cmq adesso invio una e-mail e chiedo poi ti faccio sapere se vuoi :)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Ok. E-mail inviata ;) A me cmq interessa l'Expert da € 1.297, vediamo che dicono.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Dear Carciofo Carciofone,

We would like to acknowledge that we have received your request and a ticket has been created.
A support representative will be reviewing your request and will send you a personal response.(usually within 24 hours).

To view the status of the ticket or add comments, please visit

Thank you for your patience.

Sincerely,
RaiseYourEdge Support Team

Usually within 24 hours quindi attendiamo =)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Mi hanno risposto che: "Il corso principale ha sottotitoli in italiano, ad eccezione dei contenuti bonus." :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Vitone96

Ciao Spada, alla fine hai comprato il corso? In caso ti è servito? Grazie per la risposta

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

L'originale di Vitone96
Ciao Spada, alla fine hai comprato il corso? In caso ti è servito? Grazie per la risposta

Ciao :f_thumbsup: No purtroppo io sono stato impegnato sempre quindi non ho mai avuto il tempo per farlo però vorrei farlo.
Ma fatto è che fatti di vita in generale, partite, viaggi, amici, amiche, mi hanno impedito di trovare i buchi per farlo. Avevo detto che se lo facevo scrivevo pensieri e recensioni però purtroppo devo ancora farlo mi dispiace :) Però qualcuno l'ha fatto e potrebbe darti una idea, sul web in generale non solo qui su strategy. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Ma c'è una parte del corso gratis? Interessante o non serve a niente e bisogna pagare?

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

L'originale di Sarchio
Ma c'è una parte del corso gratis? Interessante o non serve a niente e bisogna pagare?

Io di gratis purtroppo non so di questo corso. Mi interessa solo il migliore :)
So che Stars fa una cosa che dovrebbe essere gratuita ma non l'ho mai seguita anche perché forse proprio per principianti :)
Qui: Link Text...

Rispondi
Citazione