Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Calcolo rakeback

28 Post
6 Utenti
0 Reactions
4,011 Visualizzazioni
lazza7

L'originale di acetaldeide

L'originale di lazza7
Dunque forse sono riuscito a capire il loro vip system anche se non mi torna tanto comuqnue ogni 10000 psp che guadagno ho 20 euro di bonus ora io ho generato 187 euro di rake in 8k hands e ho accumulato 4800 psp ora é vero che sono silver a breve passo a gold e dovrebbero raddoppiare i psp quindi più o meno a 12500 k Hands dovrei raggiungere i 10000 psp per sbloccare 20 euro e avrei generato 281 euro di rake.
Praticamente mi ridanno indietro il 7 %
A me sembra veramente poco comunque aspetto e mail di risposta da parte della room e vedremo

Quella è la back che ti da il sito di default, trovi in giro deal fino al 40% se cerchi. In più qui sul forum sono affiliati con room che ti danno il 30% se non sbaglio quindi non ti conviene giocare al 7% li.

OK grazie mi informerò

Rispondi
Citazione
lazza7

L'originale di anem804
trovato questo.

Snai Poker offre la possibilità di ottenere dei premi in bonus grazie all'attività ai tavoli di poker CASH.

Sono a disposizione classifiche settimanali che permettono di portare a casa una parte dei 6.500€ di montepremi in palio.

Ecco il funzionamento
In base al rake generato, ogni giocatore potrà entrare in una delle tre seguenti classifiche.

Categoria Buyin
Low da 0,01€/0,02€ a 0,05€/0,10€
Medium da 0,10€/0,20€ a 0,25€/0,50€
High da 0,50€/1,00€ a 1,00€/2,00€

I giocatori accumulano punti per ogni centesimo di rake pagata nei cash table (esclusi i tavoli HU).
Esempio: in una sessione Medium (0,10€/0,20€) in cui la rake pagata è 1€, saranno accumulati 0,75 punti.

Verifica QUI se la classifica è attiva e scopri la tua posizione.

Montepremi delle classifiche

Posizione Low Medium High
1 120€ 300€ 360€
2 110€ 275€ 330€
3 100€ 250€ 300€
4 90€ 225€ 270€
5 80€ 200€ 240€
6 70€ 175€ 210€
7 60€ 150€ 180€
8 50€ 125€ 150€
9 40€ 100 120€
10 30€ 75€ 90€
11-15 15€ 37,5€ 45€
16-20 10€ 25€ 30€
21-25 7€ 17,5€ 25€
26-30 5€ 12,5€ 15€

Classifiche CASH RACE

Comuqnue queste classifiche non sono attive ho controllato anche le settimane precedenti e non ci sono

Rispondi
Citazione
CRIX1982

Un amico ha sulla tua stessa room una back superiore al 40, e mi ha dato un contatto per avere il 40 (non ho ben capito perché lui abbia di più, ma gioca il 100 e il 200, quindi magari l'offerta si migliora con i volumi).
Quindi, mi viene da dedurre, se ti iscrivi normalmente, senza un tramite (come d'altronde accade anche in altre room) non hai lo stesso trattamento.

Rispondi
Citazione

Ok abbiamo (Io per primo.)
Oltrepassato la soglia dei principi del forum.
Quindi vi chiedo di fermarci qui.
La conclusione è:
La conflittualità tra le room è esasperante e le offerte promozionali che si leggono nei loro siti spesso non veritiere.
Quello che posso ora consigliare a @lazza7 è di registrarsi attraverso il link che trova qui nel forum ad Allin bet e sfruttare una maggior back.
Sbloccando il suo status basic.
La mia intenzione è di essere sempre disponibile nell'aiutare tutti e spesso infrango le regole, pur di dare un consiglio, ma il forum viene prima di tutto e non è mia intenzione farlo diventare una giungla.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

L'originale di lazza7
Buonasera gente volevo chiedervi se questa procedura per calcolare la rakeback è giusta oppure no.
Dunque al nl20 dopo 8k hands ho generato 187 euro di rake
Quindi 187/8000*1000(che sono le mani) =23 euro. Su ipoker mi sembra che siamo al 30 % di rakeback quindi mediamente ogni 1000 mani dovrei guadagnare 7 euro di rakeback. E giusto secondo voi il calcolo??
Grazie

dovrebbe essere corretto. 7 euro ogni 1k mani. va bene calcolarlo: anche se cambia la rake hand by hand usando un sample abbastanza grande si può determinare la media

Rispondi
Citazione
CRIX1982

L'originale di anem804
La conclusione è:
La conflittualità tra le room è esasperante e le offerte promozionali che si leggono nei loro siti spesso non veritiere.
Quello che posso ora consigliare a @lazza7 è di registrarsi attraverso il link che trova qui nel forum ad Allin bet e sfruttare una maggior back.
La mia intenzione è di essere sempre disponibile nell'aiutare tutti e spesso infrango le regole, pur di dare un consiglio, ma il forum viene prima di tutto e non è mia intenzione farlo diventare una giungla.
Chiedo scusa, mi sembrava solo di chiudere il cerchio. :)

Rispondi
Citazione

L'originale di CRIX1982

L'originale di anem804
La conclusione è:
No il tuo intervento è perfetto,
Sappiamo tutti che ci sono deal personalizzati, il mio intendo nel fare andare avanti questo post era per dare un aiuto a lazza e penso sia avvenuto, spesso si aiuta anche attraverso messaggi privati.
Tutto ok.

Rispondi
Citazione
lazza7

L'originale di anem804

L'originale di CRIX1982

L'originale di anem804
La conclusione è:
No il tuo intervento è perfetto,
Sappiamo tutti che ci sono deal personalizzati, il mio intendo nel fare andare avanti questo post era per dare un aiuto a lazza e penso sia avvenuto, spesso si aiuta anche attraverso messaggi privati.
Tutto ok.

OK grazie infinite a tutti! Ti volevo chiedere anem ma questa rakeback del 40% dura poi per sempre oppure ha una scadenza?

Rispondi
Citazione