Passa al forum
Registrazione Allin...

Notifiche
Cancella tutti

Registrazione Allinbet

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
190 Visualizzazioni
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Buonasera vorrei usufruire della convenzione con Allinbet per quanto riguarda la rakeback del 40% il problema è che sono già registrato e possibile averla lo stesso o no?

Grazie

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di lazza7
Buonasera vorrei usufruire della convenzione con Allinbet per quanto riguarda la rakeback del 40% il problema è che sono già registrato e possibile averla lo stesso o no?

Grazie

se hai già un account devi verificare cosa ti offrono magari lo hai fatto in un periodo che avevano una buona offerta ma di sicuro sarà superiore a quella che avevi.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

L'originale di lazza7

Grazie

se hai già un account devi verificare cosa ti offrono magari lo hai fatto in un periodo che avevano una buona offerta ma di sicuro sarà superiore a quella che avevi.

Mannaggia non ho fatto in temmppo.:f_biggrin:

Spoiler

Devi inviare la richiesta di cancellare l'account , attendi 15 giorni , e verifichi che tutto sia stato cancellato, poi ti risponderanno che non e' stato fatto ancora nulla e attendi ulteriori 15 giorni , dopo di che con il link di strategy ti ri-registri, dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta cancellazione account.

Spoiler

Inoltre la rakeback del 40% solo quando mensilmente si genera una rake 2500€ , se non erro, altrimenti per importi inferiori , qualsiasi ammontare e' del 30%

Spoiler

Oggi a poker e' andato proprio de merd

Rispondi
Citazione
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

L'originale di anem804

L'originale di lazza7

Grazie

OK grazie mi informerò

Rispondi
Citazione