Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] cambiare gioco

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
332 Visualizzazioni

ciao ragazzi, mi sono iscritto molti mesi fà su strategy, ho superati il quiz, ho scelto i sng come gioco e ho vinto il capitale di partenza di 35 euro, ma ora mi sono deciso di giocare cash ora che è arrivato in italia, ora sono sulla fase di scegliere la poker room dove giocare, ma non mi fa cambiare il tipo di gioco, da sng al cash, è lo stesso quale variante e basta decedere quale room giocare?
chi può aiutarmi?

2 risposte
FlaviusBodea
Iscritto: 17.03.2011
PokerStrategist

Sulla Room non so che dire , io personalmente dopo la chiusura di Full Tilt ;( ho scelto PS xk ce un buon traffico ai Micro Stake e ai Small Stake , la rake e di 5,50 % che mi sembra accettabile .
Certo che passare dai Sng al cash non è facile xk il gioco cash e un po piu lento e noioso da certi punti di vista , devi multitablare meno tavoli , io gioco il cash da piu di un anno e riesco a multitablare massimo 6 tavoli 6max e 8 quando gioco tavoli full Ring.
Alcuni consigli che ti posso dare per essere vincente nel cash game sono :
Aquista Holdem Manager perche nel cash game è fondamentale conoscere l'averssario che abbiamo d'avanti .
Cerca di non giocare mai fuori Bankroll , 30 -50 entrate
Leggi libri sul cash
Guarda i video dei coach che spiegano le strategie per il cash Bss e Sss

Se rispetterai questi consigli sicuramente sul lungo periodo sarai vincente , e riuscirai a bettere i Micro Stake .
spero di eserti stato d'aiuto :)
buona fortuna ai tavoli