pure io ho provato a cambiare i DNS nella connessione della chiavetta (3) e non funziona. Mentre va bene in quella della linea telefonica.
Penso che siano le chiavette impostate così, c'è poco da fare
pure io ho provato a cambiare i DNS nella connessione della chiavetta (3) e non funziona. Mentre va bene in quella della linea telefonica.
L'originale di danielassopure io ho provato a cambiare i DNS nella connessione della chiavetta (3) e non funziona. Mentre va bene in quella della linea telefonica.
azz...sono fregato quindi, non c'è qualcuno che può passarmi full tilt?
grazie!
Se non ricordo male si può anche indicare il sito nel file di host (che se presente viene interrogato prima del DNS). In questo modo non dovresti avere problemi.
Ce l`ho fatta. Bastava smanettare un minimo nel software della chiavetta.
Pero` mi sembrava navighi piu` lento...mah! sara` un`impressione...
Ciao a tutti ieri ho provato a cambiare i dns mah non ci sono riuscito ho eliminato i coockie "se si scrive cosi" e poi mi sono fermato li che devo fare dopo eliminati?
Ho provato a seguire le immagini mah niente non ci sono riuscito.
Inoltre volevo sapere se c'è nessuno che per caso riesce a passarmi il sofware di fulltilt
Grazie
Ciao propokerplay, leggi il primo messaggio di questa discussione: è spiegato tutto passo passo e in modo chiaro.
Sarebbe difficile spiegarlo meglio.
E' sicuramente possibile cambiare i dns su qualunque sistema usiate anche le varie chiavette internet. Per i cookies basterebbe chiudere il browser e riaprirlo, non dovrebbero esserci problemi.
Se avete difficoltà nel cambiarli con la chiavetta tramite il programma di gestione della stessa, potreste provare a creare una nuova connessione (nuovo profilo), in cui inserite il numero di telefono da comporre, di solito sempre *99# e poi cercate tra le impostazioni di tcp/ip per modificare SOLO i dns facendo attenzione a non sbagliare: 208.67.222.222
L'originale di propokerplaysono una pippa mi ci vorrebbe il video ma e' stato ritirato
mm proveremo a rifarlo in questi giorni, in ogni caso se hai vista come sistema operativo basta seguire la procedura alla lettera
raga io ho vista, ho fatto tutto come avete detto, cancellato cookie, cambiato i dns, ma aams c'è ancora, sarà x la kiavetta della 3 ke porta problemi?
aggiorno: ho provato a cambiare i dns dalle opzioni della chiavetta, ma risultano tutte bloccate, cioè nn modificabili... qlk1 mi sa aiutare? grazie
Mhm mi sa che le chiavette della tre nattano(Tu ti colleghi a una loro rete a sua volta collegata ad internet) in questo caso non so come aiutarti...forse con qualche programmino si riesce ad aggirare...ma non so darti indicazioni più precise, gli altri provider gsm/hdspa non so come siano messi...
(Non sono certo di quello però da un cliente ho avuto problemi simili e abbiamo risolto con una bella adsl ^__^ )
fattooooooo, grazie al consiglio del solito alfomega, credo ke dovrei eleggerlo a mio consigliere personale, cmq basta andare nelle opzioni della chiavetta e mettere nuovo profilo, da li si cambiano i dns si salva il profilo e lo si usa come nuovo profilo, poi io dopo aver installato mansion, ho rimesso il vecchio profilo
vai sulle proprietà della connessione a internet... quindi dal protocollo togli la spunta da "ottieni automaticamente DNS" e la metti su inserirlo manualmente... vai su google cerchi i dns giusti e li metti.. facile no!?
L'originale di StockkyCiao propokerplay, leggi il primo messaggio di questa discussione: è spiegato tutto passo passo e in modo chiaro.
Sarebbe difficile spiegarlo meglio.
(c'è anche un video dimostrativo su come si fa ;))
il video l avte tolto daiiiiiiiiii
Propoker, pensi che l'abbiamo tolto noi il video?!
Devi fare 2 cose:
1- staccare da internet e cancellare la cronologia/cookies
(pannello di controllo-->opzioni internet -->Generale--> cronologia esplorazioni-->elimina )
2- inserire i DNS
(Pannello di controllo-->connessioni di rete-->col pulsante destro del mouse selezioni la tua connessione-->clikki su proprietà-->vai su scheda "rete"-->selezioni la riga "protocollo internet(TCP/IP)"-->clicchi su "proprietà"-->inserisci i dns del primo post)
più di così non si può fare...
come si fa a cambiare il dns della chiavetta tim? ci ho provato e sono riuscito ad andare su mansion pero non me lo scarica... poi ho riprovato e aaammmmsss!!! aiutatemi per favoreeeee
L'originale di suino888come si fa a cambiare il dns della chiavetta tim? ci ho provato e sono riuscito ad andare su mansion pero non me lo scarica... poi ho riprovato e aaammmmsss!!! aiutatemi per favoreeeee
Dipende dalla chiavetta,
prova a leggerti questa mia vecchia discussione, dovrebbe aiutarti
Chiavetta 3 HUAWEI E169: si possono cambiare i DNS ?
Io per arrivare ai siti chiusi dall' amms cambio solo il dominio di solito, se è bloccato, ad esempio, su fulltilt mettete www3.fulltilt ecc oppure www4.fulltiltecc