Mi confermate se il capitale di 35€ su party non viene più dato?
Grazie
Ciao osso80,
in questo momento non ho informazioni sull argomento . Ti consiglio di chiedere al nostro supporto utenti.
A presto,
Skylost85
ad un amico che ho presentato, il supporto di strat ha detto che attualmente il capitale di partenza non può essere versato su party ma solo su people
Ciao osso80,
scusa per il ritardo nella risposta. A causa di alcuni problemi tecnici, abbiamo dovuto sospendere l'offerta del free50 su PartyPoker.it.
Il nostro responsabile mi ha detto che probabilmente verrà proposta una soluzione entro questa settimana, e speriamo che il tutto torni alla normalità già entro la fine di febbraio.
Un saluto,
Emilio
L'originale di bellavec
scusa per il ritardo nella risposta. A causa di alcuni problemi tecnici, abbiamo dovuto sospendere l'offerta del free50 su PartyPoker.it.Il nostro responsabile mi ha detto che probabilmente verrà proposta una soluzione entro questa settimana, e speriamo che il tutto torni alla normalità già entro la fine di febbraio.
Anche perchè se toglie i 35€ iniziali Party muore totalmente per inedia (già agonizza).
visto che siamo in argomento volevo chiedere se è possibile prima superare il quiz e poi scegliere in quale room averlo(anche a distanza di 1 giorno) e se è meglio aspettare che sia risolto il problema?
Ciao Dvil17,
intanto benvenuto nella nostra community, spero ti troverai alla grande! ![]()
Puoi superare il quiz in qualsiasi momento: una volta superato, esso ti dà il diritto di richiedere i 35€ su una room partner.
Potrai far valere questo diritto anche in seguito: se superi il quiz oggi ma non vuoi farti trasferire il capitale di partenza su People's Poker, puoi aspettare che esso sia di nuovo disponibile su PartyPoker.it prima di fartelo accreditare. Puoianche aspettare più a lungo, e aspettare le nuove room che presenteremo per il free35.
Un saluto,
Emilio
grazie
ho passato il quiz ma mi appare solo people's poker come mai? (io vorrei party poker)