che vergogna li hò mandato documento e codice fiscale e non mi hanno passato id cek che scandalo!!!!!!!!!! questi si fregano i documenti nostri!!!!!!!!!!
Ciao stella2000,
Mi spiace che non hai superato l'id check. I motivi per il mancato superamento non vengono resi noti per questioni di sicurezza. Ti assicuro che non ci facciamo niente dei documenti e abbiamo determinate regole sulla privacy. In ogni caso non preoccuparti puoi continuare a partecipare attivamente alla nostra scuola.
Se vuoi accumulare strategy point puoi comunque farlo affiliando e giocando su una room di questo elenco Poker Rooms.
Cosa altro vi offre la nostra scuola Italiana oltre al capitale iniziale?
- bonus di primo deposito anche di 400-600 euro su varie poker room.
- freeroll giornalieri su party poker e people's poker.
- freeroll occasionali sulle nostre room
- assistenza generica da parte di tutto lo staff e i vari utenti della community.
- assistenza per software come holdem manager che vi aiuta ad analizzare il vostro gioco e il vostro andamento, o come table ninja che vi aiuta a giocare su 30 tavoli.
- classifiche mensili con premi importanti in denaro
- un istruzione a 360° con top player italiani come insegnanti . Nel nostro staff abbiamo supernova elite e altri giocatori tra i migliori in italia .
Alcuni esempi.
:diamond:per il cash Sergio Castelluccio
:diamond:per i sit and go flushflush,willys,caf1
:diamond:per gli mtt tripleaceirl
e questi sono solo alcuni esempi dei tanti vantaggi che Pokerstrategy.com offre ai suoi utenti.
A presto,
Skylost85
Non siamo noi moderatori che ci occupiamo dell id check quindi non conosciamo il tuo caso. Ti invito ad aprire una discussione in cui poni la seguente domanda:
Mi conviene restare e partecipare al forum pur non avendo ricevuto il capitale iniziale?
e leggi le risposte dei vari utenti.
Ti invito però a non insultare o usare il maiuscolo perchè viola il regolamento.
A presto,
Skylost85