Salve,
C'e' qualcuno che mi possa aiutare...?
Ho cercato di registrarmi su betclic ma,nel momento in cui...mi dice:"codice promozionale invalido o scaduto".
Il codice è questo: PSTVIP
..inserito nella casella-codice promozionale-.
Ho sbagliato qualche cosa?Non posso usufruirne io?Boh,non saprei....
Se qualcuno mi aiuta,gliene sarei grato.
Ciao cavalera76.
Non mettere il codice promozionale. Iscriviti senza. Convalida il conto e poi vai qui ed inserisci il nome utente che usi per entrare nella poker room.
http://it.pokerstrategy.com/betclic-it/
E' importante che prima convalidi il conto altrimenti potresti avere problemi a ricevere i token omaggio!

Stand-by
Ciao...
Ho tolto il codice promozionale...ma nel momento in cui...mi dice:Errore.
I dati...son tutti giusti.
Non so il perche'...non so davvero...boh..
io mi sono iscritto 15 giorni fa stesso problema non ho inserito niente nel codice promozionale e mi ha fatto iscrivere poi come ha detto dalborgo ho inserito il nome e ora sono tracciato da pokerstrategy per quanto riguarda i token omaggio non li ho ricevuti forse perche ancora non ho convalidato il conto
L'originale di cavalera76
Ciao...
Ho tolto il codice promozionale...ma nel momento in cui...mi dice:Errore.
I dati...son tutti giusti.
Non so il perche'...non so davvero...boh..
Riprova tutto da capo, capisco la seccatura ma continuerà a leggere i vecchi dati. Usa un altro browser cosi sei sicuro di ricominciare una nuova sessione.
paky2866 devi convalidare il conto e poi contattare il supporto. Quando hai validato, lo facciamo assieme.
Ho provato con internet ex...non cambia niente....
Ci rinuncio dai.
Non capisco il perche'...
Volevo sapere se esiste un modo per prendere il capitale gratuito di poker stars
Purtroppo sono gia' iscritto su poker stars
temo che non ci sia possibilita'...vero?
Cmq continuo sempre a non capire dove sia l'errore...boohh
Ciao
Ciao ragazzi, c'è un problema col codice e stiamo lavorando per riattivarlo, vi tengo aggiornati. Scusate per l'inconveniente.
Mi servirebbero i nick che avete scelto su Betclic.it per poter fare controlli più approfonditi. Grazie.;)
ok...e per quanto riguarda poker stars,esiste un modo per prendere il capitale gratuito?Purtroppo sono gia' iscritto...
Fammi sapere....grazie.
Non ho capito una cosa,mi stai dicendo di registrarmi sul sito di betclic per poi inserire dopo (dallo stesso sito)il codice promozionale PSTVIP?E' cosi?.....
L'originale di cavalera76
Non ho capito una cosa,mi stai dicendo di registrarmi sul sito di betclic per poi inserire dopo (dallo stesso sito)il codice promozionale PSTVIP?E' cosi?.....
Dal software alla voce Conto, così dovrebbe funzionare.
buongiorno dalborgo ho convalidato il conto su betclick c e la possibilita di avere i token per 10 euro su betclic o non sono piu disponibili?
L'originale di paky2866
buongiorno dalborgo ho convalidato il conto su betclick c e la possibilita di avere i token per 10 euro su betclic o non sono piu disponibili?
Non vedo perché non dovrebbero darteli...è passato tanto tempo dall'iscrizione e la convalida?
ma devo contattare il supporto di betclic e dirglielo all operatrice che sono affiliato a pokerstrategy?
L'originale di paky2866
ma devo contattare il supporto di betclic e dirglielo all operatrice che sono affiliato a pokerstrategy?
Quando ti sei iscritto?
Dovrebbe essere automatico, comunque digli al supporto di
Betclic.it che hai da ricevere i 10 euro di token.
ho contattato il supporto mi dicono che c e un dipartimento che gestisce questa cosa e che opera solo nei giorni lavorativi quindi pensa che lunedi me li accredino ok aspettiamo grazie dalborgo per l aiuto
salve mi presento..francesco..sto cercando d iscrivermi su betclic tramite il vostro link x il capitale gratuito..ma ricevo sempre un codice errore.e mi dice che il codice promo e scaduto o non valido..perché??
L'originale di dalborgo
Leggete qua:https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1265471/blockquote >
Se ce la fai registrati senza codice.

PokerStars.it!