ho sentito adesso il supporto per poter ricevere i 10 euro in token su betclic mi dicono che essendo una promozione di pokerstrategy i token me li dovete dare voi....:f_biggrin::f_biggrin: mi sa che ha preso una cantonata o mi sbaglio?
scusate ragazzi ma allora nessuno mi puo dire perche io non ho ricevuto i 10 euro di capitale gratuito su betclic in token da 0.50 pensavo che una volta mandati i documenti di riceverli invece nisba:f_cry:
Ho effettuato la registrazione, convalidato il conto, inserito il codice PSTVIP ma non ho ricevuto i token!
Allora ragazzi, vi chiediamo nel caso non riceveste i token di sollecitare il supporto: intanto nei vostri casi verifico con la poker room, spero di farvi sapere tutto entro domani.
traxxer il mio nik su betclic e pakysilver2866 ad ora non ho ricevuto i token ho provato 2 volte a contattare il supporto la 1 volta l peratore mi dice che essendo sabato avrei dovuto aspettare il lunedi perche chi si occupava della questione lavorava nei giorni da lun a venerdi e la seconda volta l operatrice mi dice che essendo una promozione vostra eravate voi che dovevate darmi i token
ciao mi sto iscrivendo su betclic e anke ame da problemi con il codice promozionale...ora provo senza...poi devo dirti il mio nick ? ciao e grazie