Passa al forum
Chips in BB negli m...

Notifiche
Cancella tutti

Chips in BB negli mtt

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,161 Visualizzazioni
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Buonasera ragazzi vorrei chiedervi se qualcuno di voi usa i BB al posto delle chips reali negli mtt e se ci si trova bene..
Premesso che io le uso nel cash che secondo me è utilissimo ma negli mtt non gli ho mai usati anche perché così ho sempre d'occhio l'average del torneo e poi penso che possa tornare utile come allenamento nel conteggio dei BB quando ci si trova nei tornei live.
Voi che ne pensate??

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di lazza7
Buonasera ragazzi vorrei chiedervi se qualcuno di voi usa i BB al posto delle chips reali negli mtt e se ci si trova bene..
Premesso che io le uso nel cash che secondo me è utilissimo ma negli mtt non gli ho mai usati anche perché così ho sempre d'occhio l'average del torneo e poi penso che possa tornare utile come allenamento nel conteggio dei BB quando ci si trova nei tornei live.
Voi che ne pensate??

uso le cip in bb per avere sempre le size corrette (o quasi) poi basta cliccare sulla tua postazione per leggere lo stack effettivo e confrontare l'average.
puoi anche avere sull'hud il valore in bb o se imposti la stats M il rapporto stack/(sb+bb+antes)

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Concordo: puoi switchare a piacere cliccando sul tuo stack e passare da BB a chips e viceversa, in ogni momento. Io solo BB negli MTT che gioco: mi trovo meglio.

Rispondi
Citazione
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Ok grazie infinite per le risposte! 😊

Rispondi
Citazione