Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

client per mac

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
328 Visualizzazioni

Ciao volevo sapere se potete indicarmi le poker room affiliate a strategy che permettono di giocare con il mac.

Il mio problema è che giocavo su people e ricevevo SP, poi causa rottura sono tornato al mio vecchio account ps.it, già creato prima di scoprire questo super sito, e quindi non raccolgo punti..
Siccome vorrei aver accesso a più articoli e soprattutto ai coachings di livello intermedio volevo far tracckare un nuovo nickname su nuova room..la virtualizzazione di windows mi puzza alquanto e pure i software flash tipo bwin non vorrei finire in un people bis (anche se ora sembrerebbe migliorato...mah!) quindi speravo che un titan oppure un party avessero un client che funziona su mac...

Se inoltre c'è qlcn che gioca su mac con Poker Tracker 3 vorrei porgli due domandine rapide...

Grazie a chiunque avrà la pazienza per rispondermi!

Rispondi
Citazione
4 risposte
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

Ciao,le poker room affiliate a Strategy,che trovi QUI,che si possono utilizzare con Mac sono:

-PartyPoker
-GDpoker
-People'sPoker (installando firefox e giocando in java)
-MisterPoker

Per il resto non posso aiutarti perchè uso Winzozz :)

Rispondi
Citazione

ciao logikolol, grazie..
ho dato una controllata e l'unica che mette a disposizione un vero e prorpio software senza passare dal browser internet è GD..anche mister si appoggia su java

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

Anche party si appoggia al browser? comunque GD resta una buona room per bonus/vip system/classifiche :)

Rispondi
Citazione

Mi sa di no...nei requisiti di sistema non è indicato OSX..vabeh ora temporeggerò ancora un po e poi nel caso c'è GD!in realtà mi serve solo per fare pochi strategypoints per ora...

Grazie!

Rispondi
Citazione