Salve a tutti, voglio raccontarvi la mia incredibile storia: Circa 1 anno fà rientrando dalla Germania per lavoro, non riuscivo più ad entrare nella room di pokerstars. Dopo aver inviato una email al supporto mi fu detto che ero stato espulso perchè avevo fatto usare il mio account ad altre persone, io onestamente scendevo dalle nuvole, in seguito sfogliando le mie centinaia di email, capii che "qualcuno" aveva davvero messo mani al mio pc, era stato mio figlio di 19 anni. Ho insistito per cercare una soluzione, spiegando anche a loro che non potevo mica denunciare mio figlio per violazione di privacy. Durante il diverbio via email presero la decisione di riattivare il mio account entro 24-48 ore. Aspettai ma niente...A un mio ulteriore sollecito cambiarono idea e da allora ignorano la mia "ragione" senza analizzare l'accaduto nei dettagli per raggiungere un "lieto fine". Vi chiedo la cortesia di indirzzarmi dove posso reclamare l'accaduto affinchè il tutto si risolva nella giusta direzione. GRAZIE!.
Buona Serata a Tutti!.
penso che se non hai perso/cancellato quelle centinaia di mail puoi provare a stars che non hai fatto giocare altre persone ma che è stato tuo figlio,
dico questo perche se tu hai dedotto che e stato lui spulciando le mail sicuramente possono essere una prova per stars della tua buona fede
se le invii queste prove a stars
tentare non nuoce
Ti Ringrazio per la risposta!. Io onestamente preferivo un colloquio diretto telefonico piuttosto che via email. Hanno un numero telefonico per supporto? io non lo riesco a trovare, forse mi sfugge..Grazie Ancora!.
no non c'e telefono devi mandare mail
metti come oggetto richiesta attivazione account
poi inserisci le prove che hai per poter vedere se riesci ad riattivarlo lascia il tuo numero di cellulare cosi che loro possano richiamartie chiarire !!!
poi aspetta la loro risposta ogni giorno mandata una mail con il solito oggetto richiesta attivazione account e chiedi aggiornamenti
richiesta aggiornamento procedura riattivazione account
Temo che se tu stesso hai confermato che ha giocato tuo figlio, difficilmente cambieranno idea. Il titolare del conto gioco è l'intestarario ed unico responsabile del suo utilizzo. Mi spiace, ma ammesso che tu riesca a dimostrare la tua buona fede, forse cambierebbe poco in termini pratici sulla loro decisione, perchè solleverebbero la questione legata alla corretta conservazione delle credenziali di accesso. Insomma, bene che ti vada ti faranno riaprire un nuovo conto gioco, trascorsi 45 giorni dalla chiusura del precedente., ma sull'account sharing, specie una room come Pokerstars, non transige.
Ovviamente mi auguro nel tuo interesse di sbagliarmi.
L'originale di MAXMILIAN73
ma sull'account sharing, specie una room come Pokerstars, non transige.
Ovviamente mi auguro nel tuo interesse di sbagliarmi.
allora tutti su people's ahahahaha
:nh
cioè, si sono accorti che non eri tu nonostante tuo figlio abbia giocato dal tuo pc e quindi col tuo stesso ip? sembra poco realistico..anche per pokerstar
L'originale di budgoz
cioè, si sono accorti che non eri tu nonostante tuo figlio abbia giocato dal tuo pc e quindi col tuo stesso ip? sembra poco realistico..anche per pokerstar
L'account sharing è una pratica difficilmente riscontrabile, per stessa ammissione delle poker room. Allora a volte come riescono ad individuarli? Spesso e volentieri chi gioca si lascia andare a troppe chiacchiere in chat e finisce ingenuamente per divulgarlo, mi è capitato personalmente un sacco di volte di mogli, mariti, figli, sorelle, papà, mamme ecc. che candidamente ammettono in chat che il conto gioco non è il loro. Ovviamente in questi casi quale è il rischio? semplice, qualcuno al tavolo che legge la chat come tutti si passa il "capriccio" e lo segnala al sito, ed il gioco è fatto. La room come primo provvedimento congela il conto gioco per verifiche ed avvisa l'utente, che a sua volta ammette rispondendo "si non ero io ma mio figlio, ma non lo avevo nemmeno autorizzato".....fine dei giochi per la room.
Naturalmente questo non è il caso di Achille, io credo alla sua buona fede, e tuttavia l'account sharing è una pratica dove entrambe o piu' parti sono consapevoli dell'utilizzo comune, per varie ragioni. ma temo che per la room cambia poco.