quali sono le piattaforme .com che posso associare a Pokerstrategy?
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=91
Questo è l'elenco, dalle quali devi togliere quelle che non accettano nuove iscrizioni dai residenti in Italia, come Everest, 888 e Full Tilt.
last...perche' non riesco ad aprire nessuna pagina che mi spunta aams??
esiste un link secondario per accedere alla pagina per scaricare il software ed associarlo con pokerstrategy?
grazie
L'originale di LadyR82last...perche' non riesco ad aprire nessuna pagina che mi spunta aams??
esiste un link secondario per accedere alla pagina per scaricare il software ed associarlo con pokerstrategy?
grazie
Link secondari non direi.
La prassi è cambiare i DNS:
Cambiare i DNS
ciao,desidero aprire un conto su betfair e su titanpoker affiliato a strategy,ho cambiati i dsn,o dns come si chiamano ma ho comunque difficolta'.
qualche link diretto?
oppure desideravo sapere da qualcuno dello staff di pokerstrategy se comunque sia riuscendo a a scaricare il software di queste poker room non direttamente da pokerstrategy,ho comunque la possibilita' di inserire il codice bonus che mi reindirizzi all'affiliazione a pokerstrategy,tipo il codice su partypoker ps150it o qualcosa del genere...
mi helpate please.... :))
L'originale di LadyR82ciao,desidero aprire un conto su betfair e su titanpoker affiliato a strategy,ho cambiati i dsn,o dns come si chiamano ma ho comunque difficolta'.
qualche link diretto?
oppure desideravo sapere da qualcuno dello staff di pokerstrategy se comunque sia riuscendo a a scaricare il software di queste poker room non direttamente da pokerstrategy,ho comunque la possibilita' di inserire il codice bonus che mi reindirizzi all'affiliazione a pokerstrategy,tipo il codice su partypoker ps150it o qualcosa del genere...
mi helpate please.... :))
Le tue difficoltà derivano dal fatto che le poker room in questione non accettano residenti in Italia?
Ciao LadyR,
per poter aprire un account collegato bisogna scaricare il software passando dai link di PokerStrategy.com.
Le room che possono essere collegate per i non residenti in Italia sono queste, trovi anche le guide:
https://www.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=1445
A questo elenco vanno sottratte le room che non accettano più italiani, ossia: PokerStars e PartyPoker che hanno il loro corrispettivo italiano, più FullTilt, 888, Everest, Ladbrokes, Unibet, e con buona probabilità anche Betfair e Titan.
In ogni caso devi cambiare in DNS seguendo il topic suggerito da lasthand.
PS: mi domando perchè hai postato questa domanda in "Poker Live".
Se lo hai fatto perchè consideri il .it un poker morente e dunque non "live", sappi che mi tolgo il cappello per il tuo multilevel-thinking; altrimenti niente, solo sezione sbagliata.
Bye
Stockky