Salve, non riesco a ricevere il bonus di benvenuto. Mi sono rivolto al supporto e mi hanno detto di scegliere un'altra room. Vorrei giocare su 888 ma non riesco a capire quale codice promozionale devo usare per avere il mio primo bankroll. AIUTO! Qualcuno mi aiuti!
In realtà non l'ho mai ricevuto. Penso di essere bronzo perchè la prima richiesta l'ho fatta su pokerstars.it. Mi dissero che non potevano darmi il bonus e di scegliere un'altra room. Però pokerstars.it regala 2€T, così ci ho giocato lo stesso e ho preso qualche strategy point (2). Dopo di che ho provato con titan e con fulltilt, la risposta è stata sempre: in qualche modo sembra che lei non abbia usato il nostro bonus code (ho seguito alla lettera le istruzioni e ho sempre usato il bonus code). L'ultima risposta è stata:
"Dear joesatr,
unfortunately we can not transfer your 50$ to your account as it has not been created using our bonus code. If you already play with real money you can open a new account on another platform: http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/
After you did please enter your account name in your profile and then reply to this ticket.
Best regards,
Jeff"
Cosa dovrei fare? Dove trovo le istruzioni per avere il bankroll su 888?
Io non posso fare più di tanto, sinceramente
I bonus code relativi al capitale di partenza li trovi nella pagina seguente
Condizioni e termini dei bonus di benvenuto!
Mi dispiace, però se mi dici che hai usato i codici giusti (PS150 sia per Titan e FullTilt) la cosa mi sembra davvero strana.
Io riproverei a farlo presente al supporto (scrivi pure in italiano) e gli chiedi spiegazioni, avendo inserito il codice giusto PS150
Fammi sapere news.
Salve Joe,
Io stesso ho richiesto il bonus promozionale non più tardi di 3 giorni fa e mi è stata richiesta una copia di un documento di identità che provvederò a recapitare domani via email,il codice bonus come detto da danielasso è PS150 per fulltilt e PS,ti conviene riprovare
MI POTETE AIUTARE?????????? HO FATTO IL TEST L'HO PASSATO, HO SCARICATO POKER PARTY APETO UN ACCOUNT, MA HO INSERITO IL CODICE PSIT, MI SA CHE HO SBAGLIATO!!!! CHE POSSO FARE???? IL TEST LO FATTO IERI.... AIUTATEMIIIIIII CIAOOOOOOO
L'originale di SANDY80
MI POTETE AIUTARE?????????? HO FATTO IL TEST L'HO PASSATO, HO SCARICATO POKER PARTY APETO UN ACCOUNT, MA HO INSERITO IL CODICE PSIT, MI SA CHE HO SBAGLIATO!!!! CHE POSSO FARE???? IL TEST LO FATTO IERI.... AIUTATEMIIIIIII CIAOOOOOOO
Ciao e benvenuto/a !
Il codice per PartyPoker.it era PSIT150.
Cmq anche se hai sbagliato, nessun problema. Scegli un'altra tra le room a disposizione ed avrai i 50$ in quella room.
Segui le istruzioni nel prossimo link
ho fatto il test e mi sono iscritto su everest ed eseguito passo passo quello che mi diceva nei 4 step ma non c'era nessun codice da inserire e quindi non l'ho inserito ho fatto giusto?????grazie
L'originale di MVincetti
ho fatto il test e mi sono iscritto su everest ed eseguito passo passo quello che mi diceva nei 4 step ma non c'era nessun codice da inserire e quindi non l'ho inserito ho fatto giusto?????grazie
ciao
non offriamo il capitale su Everest Poker. Hai depositato tu ?
le room dove è possibile riceverlo sono le seguenti:
Salve a tutti, io ho superato il test ieri sera, ho seguito tutta la procedura passo passo su partypoker ma non mi è arrivato il famoso 0,01 centesimo che (forse mi sbaglio) avrebbe dovuto farmi passare a bronze e attivare la procedura per ricevere i 50dollari..qualcuno potrebbe aiutarmi..?
C'è una scritta nella lobby principale:
"Clicca qui per controllare se hai diritto ad un bonus"
premo e mi compaiono i tipi di versamento che posso fare...bo
devi solo aspettare... di solito i soldi arrivano dopo uno o due giorni...mi raccomando solo non depositare...
L'originale di thecalifdevi solo aspettare... di solito i soldi arrivano dopo uno o due giorni...mi raccomando solo non depositare...
si si ho letto che non si deve fare, grazie mille
L'originale di MVincettiho fatto il test e mi sono iscritto su everest ed eseguito passo passo quello che mi diceva nei 4 step ma non c'era nessun codice da inserire e quindi non l'ho inserito ho fatto giusto?????grazie
comunque mi sono registrato anche su 888 vediamo se arrivano
URGENTEEEEEE NN CI CAPISCO NIENTE!!!! MI è ARRIVATA UN E-MAIL CHE MI DICEVA CHE IL MIO CAPITALE INIZIALE ERA SUL MIO CONTO DI FULL TILT, QUESTO ALLE 13:30, MA FINO A ORA SUL CONTO NN MI è ARRIVATO NIENTEEE!!!! HO MANDATO UNA RICHIESTA E MI HANNO RISPOSTO CHE DEVO FARE screenshot premendo su quel tasto con su scritto "Print Screen /SysRq",COSI POSSONO VISUALIZZARE IL MIO CONTO, MA IO NN SO COME FARE, ANCHE A CLICCARE COL DESTRO NN MI SI APRE NIENTE IN CASSA AITATEMIIIIIIIIIII!!!!!! GRAZIE
Pee favore non ripetere le stesse domande..come ti ho detto nell'altro thread è solo una questione di ore e li vedrai nel cashier (al max domani)..non ti preoccupare non fare quel procedimaneto che ti hanno chiesto che bisogna solo attendere:)
PS: giusto per info, per fare uno screen del desktop bisogna cliccare sul tasto STAMP/RSIST della tastiera (si trova in alto a dx ) e poi aprire il paint e fare INCOLLA
OK GRAZIE SCUSA ANCORA, MA PENSAVO CHE FOSSERO PERSI VISTO CHE MI HANNO DETTO DI FARE QUEL COSO. GRAZIE MILLE NN TI DISTURBO PIU
L'originale di POKERFACE975OK GRAZIE SCUSA ANCORA, MA PENSAVO CHE FOSSERO PERSI VISTO CHE MI HANNO DETTO DI FARE QUEL COSO. GRAZIE MILLE NN TI DISTURBO PIU
mica per il disturboo ti ho scritto di non ripetere la stessa cosa:)