Passa al forum
Come scalare i live...

Notifiche
Cancella tutti

Come scalare i livelli

12 Post
4 Utenti
2 Reazioni
1,654 Visualizzazioni
Usignolo
Iscritto: 18.01.2020

Buongiorno a tutti,
sono interessato a scalare i livelli (bronzo, argento, oro, ecc...) per accedere alle lezioni di teoria. Ho scaricato pokerstars e depositato 30 euro, ho giocato parecchie mani ma mi pare di non vedere un'associazione con pokerstrategy per quanto riguarda i punti e livelli... Qualcuno sa illuminarmi? Grazie :)

Rispondi
Citazione
11 risposte
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019

Pokerstars purtroppo non dà i punti.
Se vuoi gli status devi andare sulle altre room affiliate.

Rispondi
Citazione
Usignolo

Ciao CRIX1982, grazie per la risposta. Vedo che tu sei bronzo, che piattaforma usi?

Rispondi
Citazione

L'originale di Usignolo
Buongiorno a tutti,
sono interessato a scalare i livelli (bronzo, argento, oro, ecc...) per accedere alle lezioni di teoria. Ho scaricato pokerstars e depositato 30 euro, ho giocato parecchie mani ma mi pare di non vedere un'associazione con pokerstrategy per quanto riguarda i punti e livelli... Qualcuno sa illuminarmi? Grazie :)
ciao @Usignolo scusa se non ti ho risposto subito.
sto a caccia di CRIX ai tavoli :roto2: se ti sei registrato dal nostro forum e hai trakkato correttamente il tuo account dovresti riceveri strategypoint.
il problema è che PokerStars richiede una procedura complicata al momento della registrazione dovevi disistallare i cokie e cose simili.
prova ad inviare un ticket al supporto.
QUI in inglese:gl:

Rispondi
Citazione
Usignolo

Ok grazie, ma penso che passerò a Allinbet, ho letto che c'è la rake... Ci sono cose importanti da sapere anche qui? Grazie mille

Rispondi
Citazione

L'originale di Usignolo
Ok grazie, ma penso che passerò a Allinbet, ho letto che c'è la rake... Ci sono cose importanti da sapere anche qui? Grazie mille

usa il link di registrazione del nostro forum e inserisci alla fine il tuo nikname

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019

Chiedo scusa Anem, ma ero distratto perchè ti dovevo menare ai tavoli!
Ricordavo che Pokerstars non desse il retracking e avevo dato una informazione sbagliata! Forse il problema è che un po' tutti avevamo già un account su stars prima di iscriverci a Strategy, e quindi non era permesso il retracking per account esistente. Ma, probabilmente, anche tu sei in questa situazione. Ti sei registrato a Stars partendo dal link di Strategy?
@Anem, se è già iscritto non può più collegarlo a Strategy no?
Rispondo cmq alla tua domanda, magari la mia risposta ti può essere utile lo stesso. Io ho aperto un conto su bet365, ci ho giocato 10 giorni circa, abbastanza da sbloccare lo status bronzo. Mi bastava lo status bronzo per sbloccare alcune funzioni (ad esempio postare foto e link qui sul forum).
Se vuoi usufruire dei post di strategia, però, devi scegliere la room che ti permette di salire tutti i livelli.
Se hai scelto Stars lo capisco, io gioco lì e lo preferisco: resta da risolvere la questione tracking.
Però considera sempre che è senza rakeback, mentre altre sempre affiliate ne offrono.
Dipende da cosa cerchi, ma più informazioni hai meglio potrai decidere.. :)

Rispondi
Citazione

sul nostro forum .com è ancora disponibile questa promozione
https://www.pokerstrategy.com/news/content/Earn-Strategy-Points-just-for-discussing-poker_94550/

ho postato una mano e ho ricevuto 5 strategy point, provate:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Usignolo

Grazie a tutti per le informazioni, sapete se su Allinbet si possono applicare sia Holdem Manager che TableNinja?
Sto facendo le cose in grande, ho acquistato un computer nuovo e intendo acquistare anche i suddetti software... Ho visto che Equilab è gratuito. In questi tre giorni ho studiato quasi tutti gli articoli basic, erano belli mazzosi... chissà cosa c'è allora in quelli oro platino diamante...
Comunque con quegli articoli ho già corretto degli errori.

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

I tracker funzionano. Table Ninjia non l'ho mai usato ma se hai intenzione di giocare su iPoker ti consiglio "iPoker tool" che trovi facilmente su google. Costa circa 20/25€ all'anno

Rispondi
Citazione

L'originale di Usignolo
Grazie a tutti per le informazioni, sapete se su Allinbet si possono applicare sia Holdem Manager che TableNinja?
Sto facendo le cose in grande, ho acquistato un computer nuovo e intendo acquistare anche i suddetti software... Ho visto che Equilab è gratuito. In questi tre giorni ho studiato quasi tutti gli articoli basic, erano belli mazzosi... chissà cosa c'è allora in quelli oro platino diamante...
Comunque con quegli articoli ho già corretto degli errori.

Potresti seguire:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=163882
Queste sono lezioni complete dei vari nostri coach e con solo lo status argento è disponibile il coaching completo di pokerchallenge una serie di lezione di livello avanzato.

Rispondi
Citazione
Usignolo

Ottimo grazie! :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione