Salve volevo cogliere questa occasione per congratularmi con la community di poker strategy... penso che la cosa migliore per imparare il gioco del poker sia studiare .. studiare e studiare cosa che voi non vi stancate mai di dire, ovviamente tanta teoria accompagnata da altretanta pratica. Mettendo insieme i due elementi penso che chiunque possa diventare un buon giocatore di poker. Poi faccio i complimenti a tutti i supervisori e giocatori professionisti della community sempre preparati e molto disponibili, riuscite a dare a tutti gli utenti uno spirito vincente.. inoltre i vostri video sono utilissimi x capire come mettere in pratica al meglio quello che si studia. Amo in particolare su tutti salsavb, x i suoi toni, il modo di approciarsi agli utenti sempre disponibile, le sue autocritiche e il modo ironico di commentare dei bad beat !! Una grande persona e un grande giocatore gli auguro solo grandi successi li merita. Pollice su per Pokerstrategy :))
Io sono iscritta da poco, ma vi seguo da molto grazie anche a mio cugino che mi ha fatta innamorare del poker...:)adesso sto aspettando la telefonata dell'operatore per confermare i miei dati e ricevere il capitale di partenza, cosi posso mettere in pratica la teoria senza spendere soldi, grazie a pokerstrategy!!!!
:heart:
ho superato il quiz ma nn riesco a scegliere la piattaforma su cui avere il bonus...mi viene proposto solo partypoker dove ho già un account. Cosa devo fare?
L'originale di lel2oho superato il quiz ma nn riesco a scegliere la piattaforma su cui avere il bonus...mi viene proposto solo partypoker dove ho già un account. Cosa devo fare?
anche su people's danno il capitale...
Ciao lel2o,
teoricamente anche su people's poker si può ricevere il capitale iniziale. In questo momento però l'opzione è stata disabilitata. Non appena verrà riabilitata potrai richiederlo su quella room quindi per il momento non ti resta che aspettare.
A presto,
Skylost85