Durante le mie sporadiche sessioni di sit (considerando da parte mia il poker esclusivamente un serio passatempo da utilizzale coscientemente) mia suocera si divertiva ed appassionava a vedermi, tanto che mi ha indotto a presentarla al Vostro server con il nome di mari3333, assicurandola che avrebbe potuto usufruire di un capitale gratuito come da voi proposto e velatamente assicurato che le avrebbe consentito di provare se veramente il poker la appassionava provandolo, senza nessun aiuto da parte mia a parte il consiglio di leggere i Vostri esaurienti articoli e dopo vari tentativi e' riuscita a superare il quiz, so' per certo che ha poi provveduto a fornirvi i documenti necessari da voi richiesti per ottenere il capitale di partenza, ma sono anche stato informato dalla stessa che inspiegabilmente lo stesso le e' stato rifiutato; conclusione: mia suocera e' ancora più incaxxxvolata con me oltre quanto gia' lo era prima dicendomi che la prendo continuatamente in giro; fortunatamente non quanto lo è con Voi, intenzionata ad intraprendere tutte le misure necessarie atte a chiarificare la vicenda. Potrei gentilmente conoscere dagli amministratori le cause a livello generale che vi hanno condotto alle vostre decisione ed eventualmente esortarvi a riconsiderare questo famigerato "Capitale di partenza gratuito" che non fa altro che mettervi in cattiva luce e forse nei guai, decidendo eventualmente di eliminarlo; sinceramente il vostro forum e' comunque utile, senza promesse che non siete in grado di onorare, Cristiano Gai
Ciao cris33333,
puoi provare ad aprire un ticket con il nostro supporto cliccando qui.
Pokerstrategy effettua diversi controlli prima di elargire il capitale di partenza gratuito visti i numerosi tentativi di truffa che ci sono stati nel corso degli anni.
Tramite il ticket potrai scoprire se c'è stato un errore ma in linea generale Pokerstrategy non comunica i controlli effettuati ed i motivi che hanno spinto il dipartimento a non concedere il capitale di partenza onde evitare che tali informazioni possano essere sfruttate a proprio vantaggio nel tentativo di eludere i controlli ![]()
Inutile dirti che un tono meno minaccioso è ben gradito!
Tua suocera potrà sempre usufruire della formazione gratuita e del bonus del 100% sul capitale di partenza depositando anche una somma minima!
Spero di avere un tuo riscontro positivo.
A presto,
Antonio8800
Se e' trapelato un tono minaccioso dalle mie parole, mi scuso anticipatamente, ti assicuro che ho esclusivamente esposto i fatti; per quanto riguarda un tono minaccioso, avresti dovuto sentire mia suocera quando si e' rivolta a me, allora forse avresti sentito veramente un tono minaccioso ahaahahahahah, grazie cmq anche se non mi hai voluto o potuto rispondere a quanto effettivamente chiesto. Cris.
Ciao cris33333,
I motivi per il mancato superamento,come ha già accennato il mio collega non vengono resi noti per questioni di sicurezza.
In ogni caso dille a tua suocera di non preoccuparsi,perchè potrà comunque continuare a partecipare attivamente al forum ![]()
Saluti,
anthonbet
Ciao cris33333.
Mi spiace che tua suocera non ha superato l'id check.
Se vuole accumulare strategy point puo comunque farlo affiliando e giocando su una room di questo elenco Poker Rooms.
Cosa altro vi offre la nostra scuola Italiana oltre al capitale iniziale?
- bonus di primo deposito anche di 400-600 euro su varie poker room.
- freeroll per partecipare eventi live importanti come il PGP o PPT dove il primo classificato in genere prende dai 100 ai 150 mila euro.
- freeroll giornalieri su party poker
- freeroll occasionali sulle nostre room
- assistenza generica da parte di tutto lo staff e i vari utenti della community.
- assistenza per software come holdem manager che vi aiuta ad analizzare il vostro gioco e il vostro andamento, o come table ninja che vi aiuta a giocare su 30 tavoli.
- classifiche mensili con premi importanti in denaro
- un istruzione a 360° con top player italiani come insegnanti . Nel nostro staff abbiamo supernova elite e altri giocatori tra i migliori in italia .
Alcuni esempi.
:diamond:per il cash Sergio Castelluccio
:diamond:per i sit and go Salsa-vb,willys,caf1
:diamond:per gli mtt tripleaceirl
e questi sono solo alcuni esempi dei tanti vantaggi che Pokerstrategy.com offre ai suoi utenti.
In ogni caso ti assicuro che in molti ricevono il capitale iniziale e tanti altri lo trasformano in un guadagno continuo, non c'è quindi motivo di toglierlo.
A presto,
Skylost85
moderatori ma quanto siete diplomatici , avete fatto un corso ? ![]()
la suocera non è incavolata con te per i 30 euro ma perchè gli hai preso la figlia
poi se usa lo stesso computer e lo stesso ip che usi te , può in effetti essere malinterpretato. Mi sa che è meglio se usi i documenti di fratelli , amici o al limite zii che non superino gli 80 anni.