Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Senza senso

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,309 Visualizzazioni

Durante le mie sporadiche sessioni di sit (considerando da parte mia il poker esclusivamente un serio passatempo da utilizzale coscientemente) mia suocera si divertiva ed appassionava a vedermi, tanto che mi ha indotto a presentarla al Vostro server con il nome di mari3333, assicurandola che avrebbe potuto usufruire di un capitale gratuito come da voi proposto e velatamente assicurato che le avrebbe consentito di provare se veramente il poker la appassionava provandolo, senza nessun aiuto da parte mia a parte il consiglio di leggere i Vostri esaurienti articoli e dopo vari tentativi e' riuscita a superare il quiz, so' per certo che ha poi provveduto a fornirvi i documenti necessari da voi richiesti per ottenere il capitale di partenza, ma sono anche stato informato dalla stessa che inspiegabilmente lo stesso le e' stato rifiutato; conclusione: mia suocera e' ancora più incaxxxvolata con me oltre quanto gia' lo era prima dicendomi che la prendo continuatamente in giro; fortunatamente non quanto lo è con Voi, intenzionata ad intraprendere tutte le misure necessarie atte a chiarificare la vicenda. Potrei gentilmente conoscere dagli amministratori le cause a livello generale che vi hanno condotto alle vostre decisione ed eventualmente esortarvi a riconsiderare questo famigerato "Capitale di partenza gratuito" che non fa altro che mettervi in cattiva luce e forse nei guai, decidendo eventualmente di eliminarlo; sinceramente il vostro forum e' comunque utile, senza promesse che non siete in grado di onorare, Cristiano Gai

5 risposte
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

Ciao cris33333,

puoi provare ad aprire un ticket con il nostro supporto cliccando qui.

Pokerstrategy effettua diversi controlli prima di elargire il capitale di partenza gratuito visti i numerosi tentativi di truffa che ci sono stati nel corso degli anni.

Tramite il ticket potrai scoprire se c'è stato un errore ma in linea generale Pokerstrategy non comunica i controlli effettuati ed i motivi che hanno spinto il dipartimento a non concedere il capitale di partenza onde evitare che tali informazioni possano essere sfruttate a proprio vantaggio nel tentativo di eludere i controlli ;)

Inutile dirti che un tono meno minaccioso è ben gradito!

Tua suocera potrà sempre usufruire della formazione gratuita e del bonus del 100% sul capitale di partenza depositando anche una somma minima!

Spero di avere un tuo riscontro positivo.

A presto,
Antonio8800

Se e' trapelato un tono minaccioso dalle mie parole, mi scuso anticipatamente, ti assicuro che ho esclusivamente esposto i fatti; per quanto riguarda un tono minaccioso, avresti dovuto sentire mia suocera quando si e' rivolta a me, allora forse avresti sentito veramente un tono minaccioso ahaahahahahah, grazie cmq anche se non mi hai voluto o potuto rispondere a quanto effettivamente chiesto. Cris.

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Ciao cris33333,

I motivi per il mancato superamento,come ha già accennato il mio collega non vengono resi noti per questioni di sicurezza.

In ogni caso dille a tua suocera di non preoccuparsi,perchè potrà comunque continuare a partecipare attivamente al forum :)

Saluti,
anthonbet

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao cris33333.

Mi spiace che tua suocera non ha superato l'id check.

Se vuole accumulare strategy point puo comunque farlo affiliando e giocando su una room di questo elenco Poker Rooms.

Cosa altro vi offre la nostra scuola Italiana oltre al capitale iniziale?

• bonus di primo deposito anche di 400-600 euro su varie poker room.
  • freeroll per partecipare eventi live importanti come il PGP o PPT dove il primo classificato in genere prende dai 100 ai 150 mila euro.
  • freeroll giornalieri su party poker
  • freeroll occasionali sulle nostre room
  • assistenza generica da parte di tutto lo staff e i vari utenti della community.
  • assistenza per software come holdem manager che vi aiuta ad analizzare il vostro gioco e il vostro andamento, o come table ninja che vi aiuta a giocare su 30 tavoli.
  • classifiche mensili con premi importanti in denaro
  • un istruzione a 360° con top player italiani come insegnanti . Nel nostro staff abbiamo supernova elite e altri giocatori tra i migliori in italia .

Alcuni esempi.
:diamond:per il cash Sergio Castelluccio
:diamond:per i sit and go Salsa-vb,willys,caf1
:diamond:per gli mtt tripleaceirl

e questi sono solo alcuni esempi dei tanti vantaggi che Pokerstrategy.com offre ai suoi utenti.

In ogni caso ti assicuro che in molti ricevono il capitale iniziale e tanti altri lo trasformano in un guadagno continuo, non c'è quindi motivo di toglierlo.

A presto,
Skylost85

moderatori ma quanto siete diplomatici , avete fatto un corso ? :D
la suocera non è incavolata con te per i 30 euro ma perchè gli hai preso la figlia :) poi se usa lo stesso computer e lo stesso ip che usi te , può in effetti essere malinterpretato. Mi sa che è meglio se usi i documenti di fratelli , amici o al limite zii che non superino gli 80 anni.