Ciao a tutti,
ho iniziato a giocare cash da qualche mese su Misterpoker, NL2, 6 max. ed uno Hold'em Manager. Inizialmente giocavo un tavolo, poi 2, ora 3. Vorrei iniziare a multitablare di più e avrei qualche dubbio:
1) come dispongo i tavoli?
Ora li metto affiancati, riesco a seguire abbastanza l'action quando non gioco (giocando TAG capita spesso) e prendo note / segno le mani più significative anche e soprattutto quando non gioco. Questo per oppo su cui non ho info, mi interessa soprattutto la linea che tengono quando hittano monster, tipo il classico check-minirais al flop con set ecc. Ovvio che poi post sessione riverifico. In questo modo però non riesco a mettere più di 4 tavoli sul mio laptop. Conviene invece mettere le finestre in cascata e rivedere solo post sessione?
2) come ho scritto sopra in questo momento uso un laptop quindi lo schermo è per forza piccolo. Vorrei acquistare un monitor più grande. Che dimensione consigliate? Lo prenderei solo se conviene mettere i tavoli affiancati altrimenti se sono in cascata ha poco senso.. o no?
3) Come si mettono le stats dell'HUD sul tavolo? Conviene fare un pianto e un lamento e separare le diverse stats per disporle intorno ad ogni giocatore in modo da non coprire le parti significative (puntate, stack ecc.)? Cioè spendere un po' di tempo a sistemarle per bene una volta per tutte oppure con un monitor più grande si risolve il problema semplicemente perchè posso diminuire la dimensione del carattere e vedere tutto bene lo stesso?
Grazie e GL ai tavoli!
LMIG