Passa al forum
non funziona il dow...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] non funziona il download

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,593 Visualizzazioni

Non riesco a scaricare il progremma client di people's poker, per ora riesco solo ad accedere solo tramite browser via Flash player ma vorrei scaricare il client

7 risposte
expertnabbo
Iscritto: 27.05.2010

ho portato un mio amico qui su pokerstrategy. ma lui non riesce a scaricare il programma lato client di people's cosi ho provato a spiegarli come fare su skype ma per ora riesce solo a giocare sul browser. qualcuno di voi che lo ha gia' fatto ci puo' spiegare dove sta il problema ?? 8-)

ragazzi brutta notizia il client nn funziona ho meglio nn esiste proprio ma ci dicono che a breve dovrebberlo mandarlo,ma ciò va avnti da 4 mesi. vi consiglio di giocare ssu java molto più veloce di flash. ops scusate buon giorno

expertnabbo

ma se giochi via browser puoi multitablare ??

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

Si, tranquillo. :pokerface:

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao security89,

come dicono gli altri non esiste il client di people poker. Si può giocare solo via web in flash o java (consiglio quest ultimo) e si può anche multitablare.

A presto,
Skylost85

expertnabbo

e per l'invio dei documenti come deve fare???

cosa deve inviare di documento, a quale indirizzo?? e come deve impostare il messaggio con i documenti e i suoi dati??

grazie in anticipo :coolface:

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao expertnabbo,

Le informazioni dovrebbero essere sul contratto comunque gli indirizzi sono questi.

devi inviare una fotocopia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento , riportante la firma del titolare, in corso di validità e la fotocopia del codice fiscale a:

People's srl
C.da Olivola, Lotto D/4 - 82100 Benevento

:diamond:oppure inviato via fax, unitamente alla copia fronte retro di un documento di identità valido, al numero 0824 54130

:diamond:oppure ancora via mail all indirizzo account@igamelab.it
Ultimamente stanno usando quest altra account@microgame.it

:diamond:Puoi anche provare a chiamare questo numero per informazioni

800 120 410 .

:diamond: o questa email helpdesk@igamelab.it

A presto.
Skylost85