Non riesco a scaricare il progremma client di people's poker, per ora riesco solo ad accedere solo tramite browser via Flash player ma vorrei scaricare il client
ho portato un mio amico qui su pokerstrategy. ma lui non riesce a scaricare il programma lato client di people's cosi ho provato a spiegarli come fare su skype ma per ora riesce solo a giocare sul browser. qualcuno di voi che lo ha gia' fatto ci puo' spiegare dove sta il problema ??
ragazzi brutta notizia il client nn funziona ho meglio nn esiste proprio ma ci dicono che a breve dovrebberlo mandarlo,ma ciò va avnti da 4 mesi. vi consiglio di giocare ssu java molto più veloce di flash. ops scusate buon giorno
Ciao security89,
come dicono gli altri non esiste il client di people poker. Si può giocare solo via web in flash o java (consiglio quest ultimo) e si può anche multitablare.
A presto,
Skylost85
e per l'invio dei documenti come deve fare???
cosa deve inviare di documento, a quale indirizzo?? e come deve impostare il messaggio con i documenti e i suoi dati??
grazie in anticipo
Ciao expertnabbo,
Le informazioni dovrebbero essere sul contratto comunque gli indirizzi sono questi.
devi inviare una fotocopia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento , riportante la firma del titolare, in corso di validità e la fotocopia del codice fiscale a:
People's srl
C.da Olivola, Lotto D/4 - 82100 Benevento
:diamond:oppure inviato via fax, unitamente alla copia fronte retro di un documento di identità valido, al numero 0824 54130
:diamond:oppure ancora via mail all indirizzo account@igamelab.it
Ultimamente stanno usando quest altra account@microgame.it
:diamond:Puoi anche provare a chiamare questo numero per informazioni
800 120 410 .
o questa email helpdesk@igamelab.it
A presto.
Skylost85