Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] consigliatemi!!

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
549 Visualizzazioni

aaallora il problema è questo:

ho il bonus del 100% sia su party ke su bwin.. mi scadano circa nello stesso periodo cioè tra 2 mesi, li voglio sfruttare entrambi ma nn so come fare (max 400€ su party, max 100€ su bwin)!!

ora sto giocando su party i sNg 3€ grz al bonus di strategy (x farvi 2 calcoli)..

cosa mi consigliate??

7 risposte

io consiglierei se non riesci a farli entrambi di sfruttare quelli di poker party

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Su PartyPoker il bonus viene sbloccato al ritmo del 20% del rake generato.

L'originale di lasthandSu PartyPoker il bonus viene sbloccato al ritmo del 20% del rake generato.

...che vuol dire??

se deposito 400 euro quindi giocando i 3€ quanti sit devo giocare (di media ne faccio una 15ina)? tenendo conto che ho letto su party ke si hanno 120gg x sbloccarlo (se nn ho capito male)

altrimenti quale sarebbe la cifra ottimale da depositare?

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di AndreUUUzzo

L'originale di lasthandSu PartyPoker il bonus viene sbloccato al ritmo del 20% del rake generato.

...che vuol dire??

se deposito 400 euro quindi giocando i 3€ quanti sit devo giocare (di media ne faccio una 15ina)? tenendo conto che ho letto su party ke si hanno 120gg x sbloccarlo (se nn ho capito male)

altrimenti quale sarebbe la cifra ottimale da depositare?

Se il rake è di 0,50€ ne devi giocare 4000.

azz quindi direi ke sn un po' troppi xD

xk penso ke fare level up x sbloccarli mi potrebbe portare ad un bel down..

quindi se ne carico sui 200? devo fare 2000punti divisi in 4 mesi(120gg) sn circa 17 tornei al gg di media!

quindi dovrebbe esser perfetto no? (anke se potrei fare un level up nel caso vincessi xò è una supposizione visto ke tra 1 mese mi inizia l'uni quindi potrei diminuire le ore di gioco)

poi magari a fine scadenza della promo su bwin carico anke i 100€, anke xk si possono giocare gli HU visto il traffico superiore!

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Ciao andreuzzo, per fare level up dipende sempre e comunque da quanto multitabli, nella gestione del bankroll consigliata dai nostri articoli si presuppone che si aprano 1 massimo 2 tavoli, pertanto il roll che devi avere deve aumentare in caso di tabling consistente.

L'originale di LoryBCiao andreuzzo, per fare level up dipende sempre e comunque da quanto multitabli, nella gestione del bankroll consigliata dai nostri articoli si presuppone che si aprano 1 massimo 2 tavoli, pertanto il roll che devi avere deve aumentare in caso di tabling consistente.

si lo so, cmq ai 3 gioco 4x nn tanto!!

il mio problema nn è il br ma sfruttare al max il bonus I deposito