Passa al forum
imminenti nuove aff...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] imminenti nuove affiliazioni?

15 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,207 Visualizzazioni
mene86
Iscritto: 30.06.2008

CIAO, volevo sapere se sono in programma delle nuove affiliazioni su pokerroom di circuiti diversi da quelle che ci sono, cosi per sapere se attendere.. ;)
grazie

14 risposte
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Si...attendi qualche settimana e ci saranno novità..non so dirti precisamente quando X(

Come anticipato da menphis84, nelle prossime settimane ci saranno delle grosse novità...............non posso dire altro :tongue:

mene86

ok grazie, attendo e confido in voi. :D

kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Ciao ragazzi :)
c'è qualche novità su nuove rooms (oltre a Party) in cui ricevere il capitale iniziale?
Grazie in anticipo per le risposte.

Quali saranno le pr che verranno affiliate ? E quando avverà l'affiliazione ?

Ci sarà qualche novità entro le prossime 2 - 3 settimane................non posso dire altro mi spiace :)

mene86

quanto manca?!!!?!?!?!?!? :D :D

qualche anticipazione'???? :D

Oltre a GDpoker ci saranno nuove affiliazioni nei prossimi giorni ?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di TheBanker85Oltre a GDpoker ci saranno nuove affiliazioni nei prossimi giorni ?

si..ma non nei prox giorni, la room ci sta facendo perdere tempo xD i tempi non si sanno mai :(

Charon01
Iscritto: 25.06.2008

un mio amico ha conosciuto pokerstrategy tramite me ma nn vuole registrarsi prima di poter avere il capitale iniziale su stars.it...ci sono aggiornamenti in vista?è realistico sperare nella fine del mese per qualche buona nuova?? :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Su stars il capitale non sarà mai disponibile:)

Charon01
Iscritto: 25.06.2008

ok,gli metto il cuore in pace allora! :)

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

L'originale di Charon01ok,gli metto il cuore in pace allora! :)

Può sempre registrarsi su strategy anche senza usufruire di quei 35€ (magari un giorno ci saranno nuove room su cui poterli versare oltre a PP)
c'è un potenziale enorme dietro questo forum solo che molti si interessano solo a quello..peggio per loro! :f_love: