Ho fatto la richiesta per i 35 euro su People's, per la convalida dell'account devo inviare C.F. e C.id e basta o anche il contratto firmato?
Grazie
Ho fatto la richiesta per i 35 euro su People's, per la convalida dell'account devo inviare C.F. e C.id e basta o anche il contratto firmato?
Grazie
Ciao GIBINA,
E' sufficiente inviare i documenti, il contratto non è necessario. Al seguente link trovi alcune informazioni utili riguardo People's Poker by iGameLab:
iGameLab.it: Capitale iniziale di €35 - Promozioni - Convalida conto - Informazioni utili
Un saluto,
budgoz
Tutto a posto!, anche se il numero fisso ho dovuto mettere quello dei suoceri!!! perchè ho solo il telefono cellulare...
Sono proprio curiosa di provare!, mio marito mi ha consigliato, anche perchè ora sono senza lavoro
...
Ciao!
I 35 euro mi sono stati accreditati!!!, ancora però il software mi dice che devo inviare i documenti... boh sarà un'errore temporaneo. In ogni caso per poter prelevare devo fare un deposito vero? mentre i "Vostri" 35 gli sblocco giocandoli una volta... è corretto?
Ciao!!!
Ciao Gibina,
eventualmente prova a reinviare i documenti e contatta Helpdesk di Igamelab eventualmente per informazioni.
Per prelevare il capitale iniziale devi generare 35 euro di rake. Per esperienza personale posso dirti che con alcuni metodi di prelievo quali Skrill non è necessario il deposito.
Saluti,
GionniISCJ