Passa al forum
Perchè non sono oro...

Notifiche
Cancella tutti

Perchè non sono oro???

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
608 Visualizzazioni
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

Ciao a tutti!!! Ho un problema con lo status!!! mi è stato appena aggiornato lo status per il mese di dicembre, e non mi è stato aggiornato ad oro!!!! Come mai??? Premetto che ero argento e mi mancavano 11 SP per diventare oro!! Oggi ho collezzionato circa 100 punti su netbet che equivalgono a 25 SP ??? Perchè il mio account è rimasto argento??? _cry: _cry: _cry: _cry:

Non Vedevo l'ora di essere oro anche io!!!

Rispondi
Citazione
8 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Devi aspettare, gli sp sono indietro di due gg credo :)

Vai silla home, al posto di "questo mese" metti il mese scorso, clicca su netbet e li giarda se ci sono gli sp

Rispondi
Citazione

probabilmente anzi quasi certamente la room non ha ancora inviato la rake prodotta oggi a Pokerstrategy, vedrai che entro 1/2 giorni verrà aggiornato :D

Rispondi
Citazione
Cerquentus

ho controllato adesso anche su netbet dove sono diventato caporale con i punti di oggi, ma anche li mi ha lasciato soldato!! Speriamo che è come dite voi!!!!! :challenge :challenge

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao Cerquentus,

Vedendoti oro immagino si sia risolto :) comunque, come ti è stato detto, di solito gli StrategyPoints vengono aggiornati entro due giorni.

budgoz

Rispondi
Citazione
Cerquentus

L'originale di budgoz
Ciao Cerquentus,

Vedendoti oro immagino si sia risolto :) comunque, come ti è stato detto, di solito gli StrategyPoints vengono aggiornati entro due giorni.

budgoz

Si si tutto ok!!! Scusate la fretta ma mi ero preoccupato!!! i tenevo molto a diventare oro !! :megusta: :megusta: :megusta:

Comunque tutto ok anche su netbet!!

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ottimo, l'oro ti dona infatti :D

Rispondi
Citazione
M4R105
Iscritto: 07.10.2011

Benvenuto nel club degli "orelli" :D

Rispondi
Citazione
Cerquentus

Grazie ragazzi :megusta: :megusta:!!! Sono veramente contento e adesso sotto con lo studio che l'ho trascurato ultimamente proprio per fare i punti necessari!!!!! :challenge :challenge :fuckyeah :fuckyeah

Rispondi
Citazione