Passa al forum
conviene veramente ...

Notifiche
Cancella tutti

conviene veramente pokerstars?

17 Post
10 Utenti
2 Reazioni
4,634 Visualizzazioni

Salve ho iniziato a giocare da molto poco, avrei una questione giocando su pokerstars a nl2 non riesco nemmeno a stare in pari mentre l'altro giorno su Editpoker su no limit5 sono riuscito a fare 10 euro su due tavoli in meno di un ora, è sensato pensare che il livello Edit sia più basso? conviene giocare su altre room (esempio edit ) magari non destinate prevalentemente al poker? o è stato solo un caso?

edit by THAIX: No room non affiliate

Rispondi
Citazione
16 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao
da Regolamento ho dovuto editare le pokeroom non affiliate

Rispondi
Citazione

ok si scusami, ma tralasciando i nomi delle pokeroom, il ragionamento può avere senso?

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

IMO se ti iscrivi a tutte le altre room affiliate qua su Strategy, con annessi Strategy Point e promo rake back, fai un affarone. Field più soft e player non sense a go go... :D

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di racejob
ok si scusami, ma tralasciando i nomi delle pokeroom, il ragionamento può avere senso?

Sì ha senso, su Stars giocano spesso i migliori. Io aprirei iPoker e 888 e anche People's e vedrai che belle soddisfazioni te le togli...

Rispondi
Citazione

grazie mille

Rispondi
Citazione

PokerStars è e sarà sempre il meglio per qualsiasi cosa sia riguardante il poker. Secondo me logicamente.

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di racejob

Segui pure il consiglio di Omar che di esperienza nel poker, ne ha da vendere

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di THAIX

L'originale di racejob

Segui pure il consiglio di Omar che di esperienza nel poker, ne ha da vendere

Sono arrossito tutto! ☺️

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Non puoi paragonare 2 sessioni su 2 room differenti per dire che una è meglio dell'altra. Non puoi farlo nemmeno pensando di giocare 10k mani perchè sono poche.
Pokerstars è quella che ha più traffico ma per i mirco lo troverai più o meno sempre in tutte le room.

Rispondi
Citazione

L'originale di racejob
Salve ho iniziato a giocare da molto poco, avrei una questione giocando su pokerstars a nl2 non riesco nemmeno a stare in pari mentre l'altro giorno su Editpoker su no limit5 sono riuscito a fare 10 euro su due tavoli in meno di un ora, è sensato pensare che il livello Edit sia più basso? conviene giocare su altre room (esempio edit ) magari non destinate prevalentemente al poker? o è stato solo un caso?

Buona sera ti hanno gia dato una serie dispiegazioni ma mi sento di dettagliarti alcune cose banali del tipo.
tutti noi abbiamo un mare di account su tutte le room esistenti sul .it
e tutti ci siamo fatto la domanda che ora poni tu.
Conviene questa o quella room.
La risposta più semplice è .
Cosa stai giocando?
E in che modo?
Ti spiego secondo lemie conoscenze.
Se devo giocare un torneo (mtt) di sicuro un palinsesto che trovo su pokerstars non lo trovo su altre room se gioco sitlottery tipo spin il traffico di stars non ha limiti.
Pokerstars è anche il sito dove ancora startano con regolarità i sit&go, ma veniamo alla tua richiesta specifica, conviene giocare cash su pokerstars.
Tu hai esposto un quesito semplice giocando su altra room ricevo rakebake ma ti sei chiesto perchè ad oggi il numero giornaliero di utenti tra stars e altre room sia così differenre?
Allora torniamo al punto principale la tua richiesta dovrebbe essere:
Gipco su stars ma non riesco a trarne benefici cosa posso fare

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Secondo me nel cash game, fino al NL10, Pokerstars è la room con più fish e quindi quella in cui è più facile giocare. Come dice Elsamareno, le due sessioni che hai fatto statisticamente non contano praticamente nulla.
Io ti direi di provare a giocare su più room e vedere dove ti trovi meglio, a partire dal field, passando per la skin, il traffico fino ad arrivare alla rakeback.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

L'originale di racejob

c'e' piu' roba editata che roba scritta! :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di racejob

Visto che il nostro amico gorgo80 ha rimesso in evidenza questo TD ne approfitto per darti alcune info.
Sei appena entrato nella scuola pokerstrategy e dai vari edit si evince che non hai citato fra i vari siti quelli affiliati alla scuola.
Quindi un consiglio di andare nel settore del forum dedicato alle offerte e registrarti ad una delle room affiliate alla scuola seguendo le indicazioni.
Sarai quindi trakkato con pokerstrategy e riceverai delle offerte vantagiose in più potrai ricevere giocando strategypoint che ti permetteranno di avere uno status all'interno della scuola che ti permetterà di accedere a materiali di strategia e a videolezioni puoi anche visionare lo spazio dedicato hai softwear dove puoi trovare offerte e softwear gratuiti per migliorare il tuo gioco. Se hai bisogno di dettagli basta chiedere e troverai sempre qualcuno che ti darà spiegazioni

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

aspettiamo il quarto post di racejob

Rispondi
Citazione

se non batti il NL2 di Pokerstars ci sono grossi problemi a monte.

Rispondi
Citazione

personalmente gioco su una poker room non affiliata la picca arancione, e mi trovo molto bene io gioco gli spin e ngo, molto bello il gioco post flop
effettivamente, ho un po di esperienza conta tanto battere i microlimiti di pokerstars.
Secondo me la cosa negativa /positiva delle room piccoline, è che avendo meno players capita spesso di giocare con gli stessi avversari.
presto passero a 888 non appena riscattero i bonus volevo solo capire come funzionano i velox.

esperienza personale, spesso si gioca male post flop, l'errore comune è osservare solo le carte che si hanno in mano, non comprendere ad esempio con quale velocità il nostro oppo punta.

Rispondi
Citazione