Passa al forum
capitale gratuito e...

Notifiche
Cancella tutti

capitale gratuito e strategy point pokerstars

5 Post
3 Utenti
5 Reazioni
862 Visualizzazioni
erismararaujo
Iscritto: 12.11.2018

ho sentito pokerstars che mi hanno riferito che l'affiliazione con pokerstrategy e avvenuta con successo ma ancora non ho il capitale gratuito e gli strategy point accumulati. potete verificare se e andato tutto bene e quanto bidogns aspettare affinché sia tutto risolto?

Rispondi
Citazione
4 risposte
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di erismararaujo
ho sentito pokerstars che mi hanno riferito che l'affiliazione con pokerstrategy e avvenuta con successo ma ancora non ho il capitale gratuito e gli strategy point accumulati. potete verificare se e andato tutto bene e quanto bidogns aspettare affinché sia tutto risolto?

per verificare che l'affiliazione sia andata a buon fine ti basta giocare qualche mano per verificare che generi punti :)

per quanto riguarda il capitale gratuito, noi come scuola, non offriamo questa promo su pokerstars.

Rispondi
Citazione
erismararaujo
Iscritto: 12.11.2018

ho gia giocato diverse mani (sono 3 giorni che gioco) ma nn ho nessun strategy point accumulato.
come nn riceverò il capitale gratuito? ma in fase d'iscrizione era previsto o sbaglio, fatemi capire nn sto capendo nulla

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di pokerchallenge
per quanto riguarda il capitale gratuito, noi come scuola, non offriamo questa promo su pokerstars.

... nel senso che questi 15 dovrebbero arrivare direttamente da pokerstars:
€15 di capitale gratuito: €10 di capitale gratuito €5 in ticket gratuiti Spin & Go

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di pkrrrr

L'originale di pokerchallenge

... nel senso che questi 15 dovrebbero arrivare direttamente da pokerstars:
€15 di capitale gratuito: €10 di capitale gratuito €5 in ticket gratuiti Spin & Go

esatto..
la promozione capitale gratuito su pokerstars è offerta SOLO da pokerstars, noi non ne siamo responsabili in alcun modo.
per quanto riguarda i punti, se anche pokerstars ha confermato la buona riuscita del tracking con pokerstrategy, non ti resta che attendere fino a fine mese. se per allora non avrai ancora ricevuto i punti contattaci nuovamente e provvederò a farteli accreditare manualmente.
grazie per l'attenzione

Rispondi
Citazione