Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Delusione

6 Post
4 Utenti
2 Reazioni
477 Visualizzazioni

Sono 11 giorni che mi sono registrata tramite strategy (si ho effettuato tutte le menate dei passaggi di stocazzo) a stars e sono 11 giorni che sto grindando.
Ancora non mi è arrivato uno strategy points. Appena registrata mando mail a stars per essere sicura che sia trackata con strategy.
Risposta: Tutto ok lei è trackata con strategy.
Mando mail a strategy per avere conferma:
Risposta: Non abbiamo il suo nome nel database.
Rimando mail a stars esponendo il problema.
Risposta: mi dispiace lei non è trackata con strategy.
Ad oggi quindi NONOSTANTE ABBIA EFFETTUATO TUTTA LA PROCEDURA CORRETTAMENTE io non ho uno sp e sicuramente non potrò più averlo.
Nel menefreghismo piu totale del supporto di strategy e nella ***/incomptetenza/sdattezza/arretratezzamentale/ di quelle **** che sono state messe al supporto di stars.
GG strategy
GG stars

Mai più con voi
CIao

Rispondi
Citazione
5 risposte
magatt
Iscritto: 11.09.2008

E' stato bello, ciao.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Allora, chiariamo la situazione:

1) Non hai effettuato tutta la procedura correttamente come sostieni. Inizialmente non avevi inserito il nickname nel tuo account nonostante fosse specificato chiaramente nella guida: se non sappiamo qual è il tuo nick come facciamo ad assegnarti i punti?
2) Se non risulti trackato con PokerStars può dipendere da una multitudine di ragioni che noi non possiamo verificare: dal lato nostro possiamo dare consigli su quelli che potrebbero essere i possibili problemi, come ad esempio la condivisione informazioni e via dicendo. Ma per fare questo il supporto deve prima sapere che Stars ti ha detto che non risultavi trackato, cosa che non hai scritto
3) Non puoi parlare di menefreghismo del supporto: ti hanno risposto 4 volte e sempre entro le 24 ore come da prassi tranne che in un caso, dove c'è stato un lieve ritardo suppongo dovuto alla "coda" del fine settimana. E risponderanno sicuramente anche all'ultimo messaggio che hai mandato, nonostante i toni
4) Ti ho cancellato gli insulti dal post, devo dire che per fortuna erano meno pesanti di quelli che hai scritto al nostro supporto

Per esperienza io conosco due tipi di utenti: quelli che capiscono che ogni supporto ha dei limiti tecnici e forniscono informazioni utili a risolvere il problema e quelli che sclerano, insultano, aprono post come questo e sfogano la loro rabbia.

Generalmente quelli della prima categoria risolvono i problemi, quelli della seconda non li risolvono.

Vedi tu.

Rispondi
Citazione

OK, mi scuso per lo sfogo col forum. Al supporto manderò una mail per scusarmi.
I momenti di nervosismo ci sono. Tuttavia io non ho motivo di stare nel forum se non posso accedere ai materiali.
Di conseguenza, non scriverò più mail ne a strategy (esclusa quella di scuse) ne a stars.. a perdere utenti siete voi e visto che non c'è molto interesse per l'affiliazione degli utenti.
Grazie e arrivederci

Rispondi
Citazione

La simpatia

Rispondi
Citazione
Dany3l3
Iscritto: 11.01.2016

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione