Passa al forum
Curiosità torneo fr...

Notifiche
Cancella tutti

Curiosità torneo freezeout??

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
675 Visualizzazioni

Ciao a tutti,sto leggendo il libro "internet vincere i tornei di poker una mano alla volta",dove per chi non lo sa fa esempi di mani realmente accadute in tornei.
Ciò che mi piace di tale tornei sono le tempistiche,tempi molto più lunghi prima che si alzano i bui,dandoti la possibilità di effettuare varie strategie senza ritrovarsi nell'immediato nel fold/all-in.Quello che mi chiedevo è,qual'è il tempo massimo che ha un giocatore per effettuare la propria azione?Tale limite di tempo varia da internet o dal gioco dal vivo? (quello che mi interessa di più e sapere quello su internet).
Ci sono poker-rom che mi consigliate di più per i tornei freezeout(ad esempio edit ne ha veramente pochi).
Ritornando al discorso della tempistica,mi serve per darmi un limite massimo di tempo per decidere la mia azione rapportata ad una mano sul libro,per poi andare a vedere come l'hanno giocata loro,e se ho giocato male o meno.Grazie per la pazienza.

edit by THAIX: no room non affiliate

Rispondi
Citazione
2 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao Morty91,

Il tempo a disposizione varia da room a room.
In verità, cominciando a giocare MTT, ti renderai conto di come diverrai veloce nel capire come giocare una mano. Anche perché, specie se si multitablano diversi tornei, una decisione netta va presa per poi dedicarsi agli altri tavoli.
imho quindi è un falso problema la durata del tempo a disposizione, salvo giocarsi colpi che spostano in tavoli finali.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie della risposta,cmq per me che sono alle prime armi non e' per niente facile e veloce prendere una decisione,ma spero con il tempo di velocizzarmi!!

Rispondi
Citazione