scusa la pignoleria e insistenza, non ho ricevuto il capitale di partenza per errore mio che la room non l'avevo scaricata
da pokerstrategy, e non riesco nemmeno accumulare puntistrategy
anche se mi avete detto che i 35 euro mi spettano lo stesso
un domani che si affilia qualche pokerroom nuova, mi sto sbattendo e impegnando per fare iscrivere persone creando una pagina web (pokersenzadeposito.jimdo.com) lasciando i link
di pokerstrategy agli amici di facebook, accumulo 65 dollari
e questi sono passati 8 giorni e non vedo nulla, mi sorge un dubbio, che io credo ancora alle favole di pinocchio.
dagli 10 -12 giorni lavorativi, ho ricevuto sin'ora 325$ e ho richiesto da circa 6-7 giorni il pagamento di 110$, dagli tempo, Strategy e' un'azienda seria.
p.s se vai oltre i 12 gg, apri ticket e risolvi direttamente il problema
Ciao sebabisi,
debbo essere sincero, non ho capito benissimo qual è il tuo problema, potresti rispiegarmelo in maniera più chiara e dettagliata tralasciando coò che non riguarda il problema
BTW ti possono assicurare dell'onesta di questo sito, io ho ricevuto fin ora 700$ con il programma TAF
posso testimoniare anche io la buona fede di strategy. 400+ $ di taf ricevuti fin ora
Essendo io un credulone per natura, non avendo ricevuto nulla da pokerstrategy pur avendo inviato di tutto e di più di documenti, il capitale di partenza per errore mio e va bene, faccio iscrivere persone e dal 13 ho richiesto il bonus taf, e lo stato è sempre fermo su richiesto, volevo solo
avere conferma se prenderò o no questo taf che tra l'altro ho richiesto
che vengano versati su partypoker per giocare e quindi non da prelevare
con moneyb.
quindi ripeto avere conferma da utenti che tutto sia vero.ciao
che per caso qualcuno con i privilegi puo' andare a controllare x sebabisi xk ancora nn ha ricevuto il capitale -.- son curioso ankio
Ciao expert,
se tu non hia un account affiliato su partypoker non puoi richiederlo su di questo, ma puoi richiederlo solo su moneybookers..tu dove l'hai richiesto?
PS: è inutile scrivere ticket e 3d uguali