Ragazzi io ho un account su partypoker affiliato a pokerstrategy però non gioco mai su partypoker. volevo chiedervi se è possibile affiliare a pokerstrategy un account di un' altra poker room in cui gioco cosi da poter generare strategy point.
grazie a tutti per le eventuali risposte
ciao losofamal3,
puoi ottenere StrategyPoints da tutte le room affiliate, l'importante è che tu non possegga già un account su di esse e che segua alla lettera le guide di download.
ti ricordo che le room non permettono il retraking, percui non è possibile ottenere StrategyPoints con account creati in precedenza.
se hai altre domande chiedi pure ![]()
ciao e GL
MVarese
Grazie mille per la risposta...però posso per esempio iscrivermi tramite pokerstrategy ad una room in cui non ho ancora un account e quindi procedere con l'affiliazione di quel nuovo account a pokerstrategy cosi da ricevere strategy point giocando su questa nuova room?
ciao losofamal3,
di nulla ![]()
certo che puoi ![]()
devi solo scegliere su quale room depositare e sfruttare i nostri bonus di primo deposito.
è molto importante seguire alla lettera le guide di download per essere sicuri di ricevere gli StrategyPoints.
se hai altre domande chiedi pure ![]()
ciao e GL
MVarese
Ok grazie mille...ma ricordatevi che io già mi sono iscritto attraverso pokerstrategy su party poker e ho anche ricevuto i 30€ in regalo....posso comunque iscrivermi per esempio su GD poker (riceverei ancora il bonus di 30€?) e ricevere gli strategy point in base a quanto gioco su GD e non a quanto gioco su party poker? Se si quale è la procedura da seguire?
Inoltre se ho ben capito quindi non c'è alcuna possibilità che gli account creati senza il tramite di pokerstrategy possano essere affiliati a pokerstrategy e quindi generare strategy point?
spero di essere stato chiaro e ringrazio tutti per le eventuali risposte :-)
Ciao losofamal,
puoi accumulare strategy point solo giocando tramite account creati tramite i nostri link e bonuscode, le procedure specifiche per ogni room le trovi qui:
http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/
se ha già ricevuto i 35€ non puoi ricevere nuovamente il capitale iniziale ma solo degli ottimi bonus sul primo deposito sempre seguendo le guide indicate nel link precedente.
Se possiedi già un account non puoi collegarlo a noi ed accumulare punti tranne in rari casi in cui vi indichiamo la possibilita di retracking tramite news.
Per altre info chiedi pure;)
Saluti,
Marioooooo