Ciao a tutti, potete aiutarmi?? Spero proprio di si....
purtroppo ho già un accaunt per soldi veri su pokerstars.it (pero ancora nn è convalidato perché nn ho spedito i documenti) siccome vorrei continuare a giocarci pero vorrei pure guadagnare strategypoint in vista poi della futura apertura dei cash, vorrei sapere se c'è un modo per affiliarmi tramite pokerstrategy, sono disposto anche a chiudere l'attuale accaunt su pokerstar e perdere tutti i bonus... Mi potete dire per cortesia come potrei fare a de-registrarmi così da riinserirmi tramite voi?? Grazie aspetto consigli con impazienza
ciao ambrogio
sono spiacente ma solitamente questo risulta essere impossibile, purtroppo dovrai legarti a ps attraverso un'altra room...
cmq credo ti confermeranno ciò i boss marioooo, danielassoo....
guarda se non hai ancora inserito i tuoi dati anagrafici ti potresti registrare con un'altra email, se invece li hai già inseriti ma non hai ancora inviato il contratto oppure hai già giocato freeroll o depositato mi spiace ma non è più possibile.
Se hai già inserito i tuoi dati e giocato a soldi veri, non puoi fare nulla.
Se invece sei "sconosciuto" a pokerstars.it allora fai una nuova registrazione come dice Danramone
Si ho già giocato e versato... ma nn è possibile de-registrarsi?? Non posso aprire un altro account? E se lo apro alla mia ragazza?? Posso usare la mia postpay comunque? Grazie a tutti...
L'originale di ambrogio99Si ho già giocato e versato... ma nn è possibile de-registrarsi?? Non posso aprire un altro account? E se lo apro alla mia ragazza?? Posso usare la mia postpay comunque? Grazie a tutti...
non è possibile deregstrarsi, e non puoi usare la tua scheda su altri account..mi spiace:(
Beh se ti fidi cieacamente della tua ragazza e pensi che non vi lascerete mai puoi usare questo sotterfugio...però devi fare fare a lei sia l'account su ps che una postepay o un account di moneybookers.
Io lo farei fare a un fratello/sorella , o un genitore. Anche perchè quando si dovranno ritirare i soldi ci saranno le calssiche procedure di verifica.