Voglio aprire un conto su Full Tilt collegandolo al mio account PokerStrategy.Non è per avere il bonus iniziale di 50$ che ho già preso ma solo per aggiungere FullTilt alle mie poker-room di pokerstrategy. Devo scaricarlo da pokerstrategy o non importa?
Nel caso che debba scaricarlo da Pokerstrategy dove posso farlo e va inserito un bonus code? Sulle poker-room disponibili vedo solo Party-Poker e Pokerstar.it, non è più possibile collegare l'account pokerstrategy alle altre poker-room? Grazie per l'aiuto, Claudio.
Ciao! Da quando Pokerstrategy ha abbandonato le .com non è più possibile collegare account alle vecchie pokerroom .com, perciò ti devi accontentare delle .it.
L'originale di MrEmaCiao! Da quando Pokerstrategy ha abbandonato le .com non è più possibile collegare account alle vecchie pokerroom .com, perciò ti devi accontentare delle .it.
mi associo a quanto detto. qui troverai notizie più chiare :
[AVVISO] PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com
Scusatemi io ho già un account su partypoker.. questo vuol dire che non posso più avere 50$ in omaggio?
L'originale di dr34mScusatemi io ho già un account su partypoker.. questo vuol dire che non posso più avere 50$ in omaggio?
al momento no, a breve offriremo i 50$ anche su altre room .it (purtroppo i tempi non si sanno)
L'originale di dr34mScusatemi io ho già un account su partypoker.. questo vuol dire che non posso più avere 50$ in omaggio?
Comunquee il capitale iniziale non ha scadenza, appena saranno disponibile nuove room potrai tranuquillamente riceverlo!